Casa vacanza -

MaryGrace
Palermo, Italia
“Sconvolta”
Recensito il 25 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Buongiorno a tutti ...poco tempo fa mi sono sposata e ho fatto alloggiare la famiglia dello sposo essendo di fuori regione ...in queste non so come definirle diciamo stanze in posti diversi collocate ,perché non si possono definire case vacanze...oltre alla piccolezza delle stanze ,si aggiunge la sporcizia ...che dopo ore di viaggio i miei cognati hanno dovuto pulire prima di appoggiare le loro cose ... ovviamente tutto in nero ,nessuna fattura o registrazione ...ho buttato per 4 stanze due notti ..350€ ,sconcertati i familiari hanno passato solo una notte e abbiamo dovuto pagare l' albergo... ovviamente mi aspettavo delle scuse ...e un rimborso e non ci sarà ne uno né l'altra cosa .Sono molto dispiaciuta di essere stata presa in giro ...io mi vergognerei ...ma non siamo tutti uguali...

Data del soggiorno: novembre 2019