Recensito il 2 ottobre 2018

Non abbiamo iniziato bene... La camera ( una matrimoniale standard) non era ben pulita e macchiata alle pareti. Ci siamo lamentati alla reception : si sono scusati e ci hanno cambiato subito la stanza con una di categoria superiore ed allo stesso prezzo. Bella la sala colazione e più che buona e varia la colazione. Cortese il personale. Posizione centrale. Consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo e' ciò che rispondeva Conrad Hilton a chi gli chiedeva quali fossero i tre requisiti principali per la sua ricerca di un nuovo Albergo da costruire o acquistare. E il Piazza Borsa conferma quanto Hilton avesse ragione. Siamo nel meraviglioso Centro storico di Palermo e da qui si possono visitare gli innumerevoli monumenti e siti storici di questa splendida città che, a giusto titolo, e' la capitale italiana della cultura per il 2018. Il grande salone con l' alta volta, e' impressionante ed elegante allo stesso tempo. Il servizio e' valido ma migliorabile, così come il buffet della colazione del mattino.
Ci tornerò

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2018

Struttura esterna monumentale , bella la piazzettà interna, le camere nello standard delle strutture pari livello.
Albergo ristrutturato sulle spoglie della sede della Sicilcasse.
Colazione da favola.

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 28 agosto 2018

Bellissima location in pieno centro. Palazzo storico ben curato. Camere ampie e cura dei particolari. Unica pecca la ristorazione non all'altezza della struttura. Bellissimo il chiostro. Ottimo il centro benessere che però non abbiamo provato.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello; particolare è il cortile, dotato di fontana centrale, che può essere coperto in caso di pioggia. Le camere sono ampie e ben arredate, con parquet. Molto buono il ristorante. Hotel centrale.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici