“Un tocco di Puglia a Palermo”
Recensione di MUDU'

MUDU'
Al n.154 in classifica su 1.821 Ristoranti a Palermo
Fascia prezzo: 18 US$ - 29 US$
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Politeama
Descrizione: Mudu' è innovazione e tradizione. Nasce dall'idea di offrire un prodotto di alta qualità, Utilizzando ingredienti artigianali tipici pugliesi, In un atmosfera moderna e post-industriale. Mudu' si propone come promotore dell'utilizzo di materiali riciclati nel rispetto della natura.
Recensito 29 gennaio 2012

Complimenti alla gestione del locale perché hanno saputo creare un ristorante/pizzeria dall'ambiente moderno, elegante ed informale; ottima la scelta del personale sempre disponibile veloce e cordiale. Ottima La scelta degli alimenti, da provare assolutamente il tagliere con crudo e latticini (burrata, stracciatella e mozzarella) tipici della Puglia magari accompagnato da stuzzichino caldi consigliati dal personale. La pizza è una delle migliori di Palermo, gustosa e leggera. Da provare assolutamente.

Recensito 15 gennaio 2012

Ci sono stato 3 volte finora e su mangia benissimo!! Gli antipasti sono deliziosi, sfiziosi come la presentazione dei piatti. Il personale é gentile e veloce e il ragazzo coi rasta(credo sia il proprietario) è cortese e simpaticissimo. Ma la pizza... é buoooonissima!!!! Pasta leggera friabile e con condimenti ottimi. Da provare quelle con la stracciatella di formaggi!! Spettacolo! Chi ha detto che assomiglia alla pizza in scatola buitoni si vede che non capisce un cacchio di pizza e di buona cucina. Sapete solo screditare locali che meritano.

Recensito 15 gennaio 2012

Locale moderno informale ed accogliente, senza inutili esagerazioni ma ben curato e ben frequentato.
La pizza ancorché cotta in un normale forno elettrico é tra le migliori in città sia per la qualità della pizza stessa (del tipo sottile e croccante) sia per la qualità degli ingredienti. Ho frequentato la pizzeria varie volte ed il personale é sempre stato cortese ed efficiente.
Di rilievo salumi e latticini serviti come antipasto.
Non é fra le pizzerie più economiche ma in linea con lo standard offerto.
Oltre la pizza é possibile ordinare anche dell'altro (ricordo un'ottima bistecca) ma resta in prevalenza una pizzeria.
Suggerimenti, ampliare l'offerta di birre e migliorare il menù di dessert e frutta, per adeguarla all'altezza del posto. Ambiente e qualità ne fanno a mio avviso la migliore e più piacevole pizzeria di Palermo.

Recensito 9 dicembre 2011

Una bella sorpresa questa pizzeria a Palermo! La pizza e' veramente buona! La mia preferita e' la bufala DOC! Sono da provare gli antipasti pugliesi a base di crudo e stracciatella veramente ottimi! Il servizio e' abbastanza veloce! Vi consiglio di prenotare prima e' sempre molto affollato! Andateci!!!!

Recensito 7 dicembre 2011

Se per ottima pizza la gente intende una mignon cotta al forno elettrico stile buitoni.... Allora si! È veramente ottima! Aggiungo inoltre che di pugliese c'è solo qualche antipasto... Va detto comunque che il servizio è ottimo e veloce e il posto abbina uno stile semplice e moderno molto azzeccato.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto MUDU' hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci MUDU'? Condividi la tua esperienza!