Recensione di Bonorum

tjntravel
Caltagirone, Italia
“Breve soggiorno”
Recensito il 13 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Abbiamo soggiornato soltanto per una notte presso questa struttura. Situata in zona centrale, consente di muoversi a piedi, raggiungendo con facilità le varie destinazioni.
Camera pulita e ordinata; personale disponibile e gentile. Ci siamo trovati abbastanza bene seppur per poco tempo.
Uniche pecche che rappresentano dettagli ma rilevanti sono state l'assenza di condizionatore, tuttavia ovviabile in quanto la stanza era abbastanza fresca e la ventola ( efficiente ma molto rumorosa); siamo rimasti delusi inoltre dall'assenza di colazione ( compresa nel prezzo): ci hanno lasciato un vassietto con qualche provvista di scarsa qualità e quantità, a differenza di quanto invece ci era stato prospettato al momento della prenotazione tramite fotografie. Infine, non ci sono stati forniti, pur chiedendoli, prodotti da bagno (shampoo e sapone)
Se non fosse stato per queste mancanze e per l'attesa di circa 30 min ( seduti davanti l'ingresso) al nostro arrivo per la consegna della camera ( già concordata) sarebbe stato tutto adeguato. In poche parole, si erano dimenticati del nostro arrivo. Dettagli, che fanno la differenza.

Data del soggiorno: giugno 2019