Filtri selezionati
Recensito il 18 febbraio 2019

L'Hotel si trova in zona centrale, molto comoda, camere pulite, moderne, letto confortevolissimo, non manca nulla senza andare nel lusso. Colazione ottima (anche cassata e cannoli...) e personale molto gentile. Prezzo assolutamente valido. Consigliato.

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Artemisiapalacehotel, Direttore alle Artemisia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 febbraio 2019

Recensito il 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a capodanno con la mia famiglia in questo hotel per due notti.
Il mio giudizio varia dalle 2 stelle dell’ultima camera all’ultimo piano dell’hotel, alle 4 stelle della colazione ricca e variegata e alle 5 stelle dalla location e dalla gentilezza del personale.
Discorso stanza é stato già affrontato in altre recensioni ma purtroppo anche io devo confermare che l’ultima stanza situata proprio all’ultimo piano dell’hotel non é adeguata alla struttura: muffa sui muri, bagno piccolo e con chiaro bisogno di ristrutturazione e stanza un po’ angusta e triste nel complesso.
Discorso colazione buono, lo collocherei tra un 3 ed un 4 stelle con una buona varietà tra dolce e salato.
Infine discorso servizio e location ottimo, siamo proprio nel cuore di Palermo, ragazzi alla reception gentilissimi e altrettanto il servizio nella sala colazione.
Mi piacerebbe ritornare in futuro e consiglio l’hotel a chiunque voglia vivere Palermo proprio dal suo cuore pulsante.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Artemisiapalacehotel, Direttore alle Artemisia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 febbraio 2019

Gentile cliente,

grazie per il Suo parere ,ne faremo tesoro per migliorarci sicuramente .

Grazie

Recensito il 12 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Hotel carino, pulito e con personale davvero molto disponibile. Buone le colazioni per tutti i gusti. Stanza un pò piccola ma silenziosa, ampio il bagno. Unica pecca per chi ama, come noi, visitare la città a piedi è che si trova un pò lontano dalle maggiori attrazioni storico artistiche. Comunque lo consiglio.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile cliente,

grazie infinite per la Sua recensione ,siamo certi che avremo ancora il piacere e magari la prossima volta ottenere la Sua massima soddisfazione

Recensito il 4 febbraio 2019

Splendida posizione in zona centralissima, praticamente a due passi dal Politeama e dalle vie dello shopping. Bella la camera, ampia e luminosa, con tutti i confort e un letto veramente comodo. Ottima e varia la colazione, arricchita da dolci e piatti tipici della cucina siciliana...ma il vero plus è l'accoglienza dello staff, premurosa ed attenta senza essere invadente...in perfetta armonia con la tradizionale ospitalità siciliana! Semplicemente perfetto!

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Artemisiapalacehotel, Direttore alle Artemisia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 febbraio 2019

Recensito il 1 febbraio 2019

Staff molto amichevole, servizievole e caloroso specialmente le due ragazze. L'entrata dell'hotel è arredata con gusto in bianco e argento in stile Art Deco. C'è un ascensore per salire ai piani superiori. Noi avevamo una camera spaziosa e pulita con tv, frigo, cassaforte, fondo letto, una porta finestra che porta al balcone. Bagno spazioso con gadget per il bagno in omaggio. La stanza era arredata in colori simili alla reception in grigio, argento e bianco. Si trova sulla via principale, il rumore del traffico si sente con le finestre aperte ma quando sono chiuse non disturba il sonno. Grande scelta per colazione dai toast, 3 tipi di cereali, torte fatte in casa, yogurt, nocciole, biscotti, uova sia sode che strapazzate, salsicce, formaggi, salumi, insalata, pizza, etc. La sala della colazione è pittoresca e collocata lateralmente rispetto alla reception, su due pieni decorati molto bene. E' pieno di ristoranti a pochi minuti di distanza a piedi e alcuni davvero eccellenti ad una decina di minuti con una grande varietà di specialità dal fast food, cinese, indiano, siciliano, pesce e sushi. Ci ritornerei.

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia