Filtri selezionati
Recensito il 17 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver fatto una ricerca, la nostra scelta è ricaduta su questo hotel. È centralissimo ( a pochi minuti a piedi da via maqueda e il teatro Massimo, teatro politeama,..), pulito, personale accogliente e gentile, stanze comode e arredate in maniera sobria. Se dovessi proprio lamentarmi di qualcosa sarebbe l’impossibilità di vedere i canali
Rai/ Mediaset (solo Sky) e il bagno dall’aspetto un po’ retró ma pulitissimo.
CONSIGLIATO

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Artemisiapalacehotel, Direttore alle Artemisia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 dicembre 2018

Recensito il 17 dicembre 2018

Tornato per la seconda volta e l'impressione avuta e' stata confermata. Ottima struttura. A pochi passi dalla fermata del bus, ambiente pulito con personale molto cordiale e disponibile. Camere spaziose e colazione molto buona, abbondante e variegata. Consigliatissimo per visitare Palermo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

grazie infinite per la Sua recensione

Recensito il 15 dicembre 2018 da dispositivo mobile

4 giorni per visitare Palermo... ci prenotato Volo e ci accingiamo a cercare hotel ... trovato queso Hotel visto le buone recensioni! Scelta azzeccata. Tutto il personale gentilissimo e sorridente (ti fanno sentire come a Casa) stanza perfetta, televisione con Sky completo gratuito, Wi-fi con buona copertura.... un’unica pecca: la Colazione.... un attentato alla linea ! Trovi di tutto e di buonissima qualità MI SONO ROVINATO LA DIETA .... Congratulazioni!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

grazie infinite per la Sua recensione

Recensito il 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Esperienza positiva.
Pro: posizione centralissima, pulizia eccellente, personale professionale e molto cortese, colazione di ottima qualità, camera ben arredata, camera tranquillissima senza rumori (camera 501).
Contro: Nessuno!
Per concludere, tutto positivo e consigliatissimo!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Artemisiapalacehotel, Direttore alle Artemisia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 dicembre 2018

Recensito il 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Indiscutibile la bellezza della città però, il soggiorno all'Artemisia è stato davvero eccellente
Servizio, location, personale, disponibilità tutto davvero superlativo.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Colazione straordinaria...non ci si può aspettare nulla di più...davvero sublime

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Artemisiapalacehotel, Direttore alle Artemisia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 dicembre 2018