Filtri selezionati
Recensito il 4 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Solo una notte, prenotato dopo aver letto le recensioni su TripAdvisor, ottimo albergo , nonostante un primo piano, abbiamo dormito senza rumori dalla strada ; accoglienza perfetta,carina l'idea di un piccolo calendario sul desk con frasi meditative; pulizia ottima sia nelle camere che altrove con personale molto cortese; sala per la colazione ben curata ,atmosfera rilassante , breakfast ricco e innovativo.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Artemisiapalacehotel, Direttore alle Artemisia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 dicembre 2018

Gentile cliente,

grazie infinite per la Sua recensione

Recensito il 26 novembre 2018

Albergo centrale, comodo, curato e pulito. Camere ben rifinite e con ogni comfort. Colazione ottima e abbondante, personale gentile e disponibile. Tutti i servizi erano pienamente soddisfacenti. Consiglierei questo albergo senza dubbio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Artemisiapalacehotel, Direttore alle Artemisia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 novembre 2018

Gentile cliente,

grazie infinite della Sua recensione,a presto

Recensito il 23 novembre 2018 da dispositivo mobile

Mi trovavo di passaggio a Palermo,insieme alla mia famiglia, abbiamo pernottato solo una notte ma ci siamo trovati veramente bene.
Struttura posizionata a dieci minuti a piedi dal teatro, elegante e raffinata. Il personale veramente gentile, educatissimo e disponibile. La camera in cui abbiamo pernottato pulitissima, ben arredata ed ampia. Ben assortita la colazione sia per il dolce che per il salato e saletta veramente graziosa, arredata con gusto. Più che consigliato

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Artemisiapalacehotel, Direttore alle Artemisia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 novembre 2018

Gentile cliente ,

grazie per la Sua ottima recensione,a presto

Recensito il 19 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questa struttura al centro di Palermo, vicinissimo al Politeama. Ci siamo trovati benissimo, avevamo una camera doppia con due balconi, molto ampia e luminosa, letto comodissimo e pulizia impeccabile.
Anche la colazione ci ha lasciati soddisfatti, molta scelta e prodotti di qualità. Staff disponibile e gentile! Alla prossima!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Artemisiapalacehotel, Direttore alle Artemisia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 novembre 2018

Gentile cliente,

grazie infinite per la Sua recensione,a presto

Recensito il 19 novembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto carino al centro di Palermo quindi raggiungibili a piedi molte meraviglie di questa città. .. Colazione varia e con qualcosa tipico in una saletta soppalcata molto suggestiva, lo consiglio..

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Artemisiapalacehotel, Direttore alle Artemisia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 novembre 2018

Gentile cliente,

grazie per la Sua recensione ,ci auguriamo rivederLa e magari ottenere la Sua massima soddisfazione

Grazie

saluti