Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo alloggiato una notte in questo hotel perché eravamo di passaggio a Palermo. Premetto che avevo prenotato il giorno prima ed é stata una fortuna per essere il mese di agosto.
Appena entrati nella camera, una gran sorpresa! Pulitissimo e super accessoriata, addirittura spazzolino, ciabatte da camera e kit con ago e filo
La colazione ricca (dolce, salato, frutta e prodotti gluten Free)e le cameriere gentilissime!!!
La posizione dell’hotel é comoda, non centralissimo per cui é più pratico da raggiungere con l’auto evitando gli ZTL (c’è un parcheggio a pagamento vicino l’hotel, Parking Lot) tuttavia a 300metri circa a piedi dal teatro massimo.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2018
Artemisiapalacehotel, Direttore alle Artemisia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2018

Gentile cliente,

grazie infinite per la Sua fantastica recensione, a presto

saluti

Recensito 5 agosto 2018

Posizione della struttura eccellente. Molto comoda per raggiungere con i mezzi pubblici aereoporto, stazione e per fare il giro turistico . Personale gentile e professionale. Camere pulite e confortevoli. Colazione ottima abbondante e varia.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Artemisiapalacehotel, Direttore alle Artemisia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2018

Gentile cliente,

grazie per la Sua ottima recensione da parte di tutto lo staff

A presto

Recensito 31 luglio 2018

Ho soggiornato presso questo hotel per 3 giorni. Posizione molto favorevole per visitare il centro di Palermo, personale molto gentile e disponibile, ottima colazione (un punto di forza dell'hotel a mio avviso). Le camere sono funzionali ma un po' limitate nelle dimensioni. Ottimo il bagno. In definitiva, opzione piu' che valida ed ottimo rapporto qualità/prezzo. Da consigliare

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Artemisiapalacehotel, Direttore alle Artemisia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2018

Gentile cliente,

grazie per la Sua recensione ,ci auguriamo la prossima volta ottenere la Sua massima soddisfazione

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

La posizione ideale pone la struttura ideale al viaggio sia di affari che ad una classica vacanza, si raggiungono facilmente luoghi d'interesse culturale, ma anche vari uffici, da non sottovalutare i vari locali che compongono gradevolmente la "movida palermitana". Le stanze sono ampie e arredate con gusto, le suite spettacolari! Comodo il parcheggio.
Lo consiglio indubbiamente!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Artemisiapalacehotel, Direttore alle Artemisia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2018

grazie infinite per la Sua recensione ,a presto

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale molto cordiale, stanze un po' piccoline ma pulite e confortevoli , ottima l'aria condizionata comandabile "realmente" dalla camera , posizionato in centro città e con la possibilità di prcheggio custodito ma a pagamento, Wi-Fi un po' lenta e non sempre ricevibile almeno al 4 piano

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Artemisiapalacehotel, Direttore alle Artemisia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2018

Gentile cliente ,

grazie per il Suo commento e ci auguriamo la prossima volta ottenere la Sua massima soddisfazione