Artemisia Palace Hotel
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
358 USD
316 USD
Mercure
Hotel Bel 3(Palermo)
72 USD
70 USD
  • Parch. gratis
Casena dei Colli(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
600 USD
Orbitz.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Se fosse stato un tre stelle non sarebbe stato deludente, ma è un quattro stelle e credo che lo sia unicamente per l'eccellente posizione.... La mia stanza tripla era piccolissima, e anche con soffitto basso, essendo una mansarda, cui si accedeva con una rampa di scale senza ascensore dopo l'ultimo piano (questo con ascensore). Il bagno era sguarnito di punti di appoggio sia in termini di mensile che di appendini e, soprattutto, con la porta della doccia staccata dal piatto per cui il bagno si allagava ad ogni lavaggio. La stanza della colazione in stile provenzale assolutamente inadatta al contesto e microscopica. Solo due note positive: La posizione comodissima e il personale, professionale e preparato e cordiale

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Artemisiapalacehotel, Direttore alle Artemisia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2017

Egregio cliente,

è giusto dire che siamo un 4 stelle non per la posizione ma l'hotel è stato classificato 4 stelle dopo vari controlli delle autorità competenti ,ricordo bene Dott.ssa che Lei si occupa di altro. Vero è che nessuno è perfetto ma devo dire che di norma i nostri clienti ci premiano dando un giudizio positivo tenendo conto di tutti i servizi ,ad esempio penso che abbia notato la pulizia dell'hotel,il wi-fi gratuito ad alta velocità,i prodotti che si possono gustare in sala colazione ,condizionatori perfettamente funzionanti ed igienizzati ogni 10 giorni .

Augurandoci sempre di ricevere giudizi obiettivi a 360°

Recensito 18 settembre 2017

Ottima posizione, molto centrale e facile da raggiungere sia dall'aeroporto che dal porto.
Ottimo servizio, camera molto bella, bagno pulito, Colazione ricca e con cibo locale.
Eccezionale rapporto qualità prezzo (abbiamo preso un'offerta last minute)

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Artemisiapalacehotel, Direttore alle Artemisia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

Gentile cliente,

grazie infinite per la Sua ottima recensione ,siamo certi che avremo ancora il piacere

Recensito 13 settembre 2017

Alla reception abbiamo trovato personale molto professionale e che ha dato un ottimo servizio di informazioni e supporto anticipando le nostre esigenze e desideri.
Camera pulita e confortevole. Ottima posizione.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Artemisiapalacehotel, Direttore alle Artemisia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017

Gentile cliente,

grazie per aver apprezzato i nostri servizi e ci auguriamo rivederLa ancora

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Personale apprezzabilissimo, buona gestione, vicino al centro. Insomma ottima scelta per lavoro ma ancge per turismo ha buone caratteristiche. Forse un po costoso .per quello che offre. Unica vera pecca l'ascensore non mi da affidamento per niente

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Artemisiapalacehotel, Direttore alle Artemisia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

Gentile cliente,

grazie per la Sua recensione,mi sembra doveroso tranquillizzare Lei e tutti i lettori di trip che disponiamo di un impianto di ultima generazione e quindi a norma di legge.

Grazie per il Suo parare

Recensito 12 settembre 2017

Hotel situato in una posizione centrale ed e' comodo per visitare la citta' a piedi. Buona colazione, camere pulite e ben arredate, servizio cortesia soddisfacente, personale molto cordiale. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile cliente,

grazie infinite per la Sua ottima recensione,non esiste ricompensa migliore per il nostro operato

Cordiali saluti