Filtri selezionati
Recensito il 22 marzo 2017

Ottima posizione, nel cuore di Palermo, camera pulita e curata. Personale disponibile e attento. Garage convenzionato a pochi metri. Non ho dato il massimo del voto solo perché la sala colazioni è davvero piccola..

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Artemisiapalacehotel, Direttore alle Artemisia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 marzo 2017

Gentile cliente,

grazie per il Suo commento,ci auguriamo rivederLa

Recensito il 21 marzo 2017

La struttura si trova in ottima posizione, al centro di Palermo, vicino al collegamento bus.
L'hotel ha camere confortevoli, dotate di tutto e con ottimi materassi. E' molto pulito, le colazioni sono abbondanti e il personale è molto disponibile e gentile a disposizione del cliente.
Lo consiglierò sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Artemisiapalacehotel, Direttore alle Artemisia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 marzo 2017

Gentile cliente,

grazie per il Suo ottimo giudizo da parte di tutto lo staff

Recensito il 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel ristrutturato di recente e godendo una ottima posizione al centro di Palermo su una delle vie principali. Pertanto è veramente poco distante dai principali punti di interesse turistico. Pulizia ottima e personale molto cordiale e professionale. Ovviamente trovandosi in centro è sottoposto ai rumori stradali delle vetture, ma comunque le finestre godono di una buona insonorizzazione. Se preferite un po meno rumore consiglio i piani più alti. Ottima ed abbondante colazione in una sala molto accurata. Consigliato.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile cliente,

grazie infinite per la Sua recensione ,siamo certi che la rivedremo

Recensito il 20 marzo 2017

L'albergo si trova in una ottima posizione per escursioni e passeggiate nel centro storico. Struttura elegante , presenta tuttavia alcune criticità soprattutto tenuto conto del numero di stelle del quale si fregia. L'estrema gentilezza, competenza e garbatezza del personale (presente 24 ore su 24 e disponibilissimo per ogni questione) riduce ma non ripiana alcune cadute di stile che l'hotel si potrebbe risparmiare. Da segnalare, in particolare, la estrema rumorosità delle camere, le cui finestre sono prive di doppi vetri. L'affaccio su via Roma (trafficatissima arteria palermitana), rende quindi il riposo notturno abbastanza difficoltoso. Non vengono sostituite le bustine da te/camomilla/zucchero, utilizzate dall'ospite nel corso del soggiorno. La sala della prima colazione non è affatto spaziosa e offre diverse ma non numerose opportunità di scelta (da segnalare la curiosa mancanza di limone fresco...). Si sono riscontrate alcune difficoltà nel funzionamento del riscaldamento (probabilmente risolte successivamente...).

Consiglio sulle camere: Evitare l'affaccio su via Roma
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Artemisiapalacehotel, Direttore alle Artemisia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 marzo 2017

Gentile cliente,

accettiamo il Suo punto di vista ma la prego prendere nota del nostro:

Dire che le stanze sono prive di doppi vetri è errato in quanto nel 2014 con la nuova apertura tutte le camere sono state dotate di infissi con doppi vetri

Tutti gli hotel al centro di Palermo ma anche in qualsiasi grande città è fisiologico che risentano del traffico durante le ore di punta,ma a prescindere è soggettivo in quanto clienti che hanno avuto camere con affaccio in Via roma hanno riposato molto bene.

Per carità le bustine vengono sostituite ogni giorno in tutte le camere non risparmiamo su quello ma puo' capitare una dimenticanza della donna addetta ai piani ,bastava chiedere e l'avremmo rimpiazzati immediatamente.

Essendoci in questi giorni 23 gradi a Palermo non abbiamo ritenuto il caso di accendere i riscaldamenti ma a prescindere poteva parlarne al ricevimento che Le avrebbe fatto trovare in camera delle coperte o avrebbe acceso solo nela Sua stanza il riscaldamento.

Non tutti lo fanno ma noi in omaggio facciamo le spremute d'arancia fresca senza pagare supplemento,anche qui se avrebbe chiesto del limone fresco l'avremmo accontentata.

Per nostra indole cerchiamo di prevedere tutto quello che il cliente si aspetta ,ma apprezzeremmo di piu' una richiesta sul momento e non recensioni che non sono fatte in maniera esatta,certamente non siamo perfetti ma qualche errore di giudizio come sopra elencate c'è

Recensito il 20 marzo 2017

Situato in zona centrale (Politeama a 150 metri) è situato al quasi baricentro dei trasporti pubblici.
Zona di ottimi bar e ristoranti (Belmonte) e degli affascinanti " passeggi" palermitani (Maqueda e Teatro Massimo)
Dirvi della bellezza della città......
Ma torniamo all'albergo.
Tutto benissimo di segno ottimo medio

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile cliente,

grazie per l'ottima recensione e ci auguriamo rivederLa ancora