“Ottima pizza!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Cibus

Cibus
Al n.753 in classifica su 1.629 Ristoranti a Palermo
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Da asporto, Personale di sala
Zona: Politeama
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottima pizza!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Da Cibus ho preso molte volte la pizza e trovo che sia una delle più buone di Palermo. Il condimento è di ottimissima qualità, per non parlare della pasta della pizza lievitata naturalmente, buonissima! E' una vera pizza! I prezzi sono di poco più alti della media, ma vi assicuro che ne vale la pena! Se non siete ancora passati da lui, andateci di corsa e provatela!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 2 su 5

Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1.128 voti utili
“Mangiare bene in centro (un pò "salato"...)”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Posto davvero gradevole ed originale (ricavato all'interno di un supermercato in mezzo alla cantina dei vini peraltro vastissima), cucina siciliana rivisitata continuamente con fantasia, personale simpatico (a tratti un pò invadente), costo lievemente superiore alla media di Palermo 8tranne per i vini il cui rincaro è di 3,50 euro a bottiglia rispetto al prezzo di esposizione).
Da provare

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 5 su 5
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 125 voti utili
“Mangiare tra i vini”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Bella l'atmosfera del locale, ben curato e con i tavoli fra montagne di scatole di vino! si pranza circondati da etichette più o meno note ma tutte ottime,ricche di storia e di profumi.
Gentile e competente il servizio, menu completo per ogni esigenza, dal panino al piatto ricercato tutti sapientemente abbinati ad ottimi vini naturalmente! se passate da Palermo provatelo, ne vale la pena.

Visitato a Giugno 2012
Varese, Italia
“posticino curioso e particolare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

un mini market di prodotti tipici che si adatta a piccolo ristorantino!! molto carino cucina buona, sia espressa che già pronta. ottimi salumi e buona scelta di vini. A due passi dal nostro b&b (notti magiche) abbiamo optato per questa soluzione più volte anche per portare con noi qualcosa durante il tour della città!

Visitato a Maggio 2012
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Un posticino particolare nel cuore di Palermo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati portati in questo posticino dai "cugini siciliani" e devo dire che ci si è aperto un mondo incredibile! Il minimarket che ti si presenta appena entri è fornitissimo e particolare, basta addentrarsi un pochino ed ecco che in mezzo ad una selezione di bottiglie di vino i tavoli sono pronti ad accoglierti. A pranzo si mangia self-service, mentre a cena funziona anche come ristorante. Queste alcune delle cose che abbiamo mangiato: linguine con melanzane al pesto di pistacchi, caponata, peperoni arrosto, polpo in insalata, burrata, stracciatella, mortadella con i tartufi, arancini e sformatini vari, il tutto accompagnato dal pane fatto con la pasta della pizza, e, per finire, cassata al forno...tutto buonissimo. Non so quanto abbiamo speso perchè eravamo ospiti, ma comunque sia vale la pena di provarlo.

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Cibus hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Cibus? Condividi la tua esperienza!