“Mangiare bene in centro (un pò "salato"...)” 4 su 5 stelle
Recensione di Cibus Ristorazione

Cibus Ristorazione
Via Emerico Amari, 64, 90139, Palermo, Sicilia, Italia (Politeama)
39 091 6122651
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.442 in classifica su 1.421 Ristoranti a Palermo
Per: Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Da asporto, Personale di sala
Zona: Politeama
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 831 voti utili
“Mangiare bene in centro (un pò "salato"...)”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Posto davvero gradevole ed originale (ricavato all'interno di un supermercato in mezzo alla cantina dei vini peraltro vastissima), cucina siciliana rivisitata continuamente con fantasia, personale simpatico (a tratti un pò invadente), costo lievemente superiore alla media di Palermo 8tranne per i vini il cui rincaro è di 3,50 euro a bottiglia rispetto al prezzo di esposizione).
Da provare

Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 105 voti utili
“Mangiare tra i vini”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Bella l'atmosfera del locale, ben curato e con i tavoli fra montagne di scatole di vino! si pranza circondati da etichette più o meno note ma tutte ottime,ricche di storia e di profumi.
Gentile e competente il servizio, menu completo per ogni esigenza, dal panino al piatto ricercato tutti sapientemente abbinati ad ottimi vini naturalmente! se passate da Palermo provatelo, ne vale la pena.

Visitato a Giugno 2012
Varese, Italia
“posticino curioso e particolare”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

un mini market di prodotti tipici che si adatta a piccolo ristorantino!! molto carino cucina buona, sia espressa che già pronta. ottimi salumi e buona scelta di vini. A due passi dal nostro b&b (notti magiche) abbiamo optato per questa soluzione più volte anche per portare con noi qualcosa durante il tour della città!

Visitato a Maggio 2012
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Un posticino particolare nel cuore di Palermo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati portati in questo posticino dai "cugini siciliani" e devo dire che ci si è aperto un mondo incredibile! Il minimarket che ti si presenta appena entri è fornitissimo e particolare, basta addentrarsi un pochino ed ecco che in mezzo ad una selezione di bottiglie di vino i tavoli sono pronti ad accoglierti. A pranzo si mangia self-service, mentre a cena funziona anche come ristorante. Queste alcune delle cose che abbiamo mangiato: linguine con melanzane al pesto di pistacchi, caponata, peperoni arrosto, polpo in insalata, burrata, stracciatella, mortadella con i tartufi, arancini e sformatini vari, il tutto accompagnato dal pane fatto con la pasta della pizza, e, per finire, cassata al forno...tutto buonissimo. Non so quanto abbiamo speso perchè eravamo ospiti, ma comunque sia vale la pena di provarlo.

• Visitato a Aprile 2012
      Servizi
      Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Due ore per un piatto...”
1 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Prenotato per le 19.30, avevamo un impegno verso le 21 poi saltato perchè alle 21 avevamo avuto soltanto il primo, benchè avessimo sollecitato per due volte il cameriere.
I primi non erano certo eccezionali, i secondi non li abbiamo mangiati visto il ritardo. Se non bastasse abbiamo inoltre atteso venti minuti per pagare con carta di credito, forse perchè il cameriere si era....risentito!
Altamente sconsigliabile.
Pensavamo di tornare per acquistare prodotti locali da portare a casa....ovviamente non ci metteremo più piede...

Gli utenti che hanno visto Cibus Ristorazione hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Cibus Ristorazione? Condividi la tua esperienza!