B&B Maxim
188 USD
Orbitz.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 20 maggio 2012

La posizione e' centralissima, il b&b molto carino, arredato con gusto e confortevole. All'interno c'è anche una camera con angolo cottura, ideale per famiglie in viaggio per turismo. Buona la prima colazione, servita in una saletta molto elegante arredata con mobili coloniali. Staff professionale e sempre cordiale.

Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 maggio 2012

Abbiamo pernottato qui per 3 giorni ad Agosto 2011, ed è stata un'ottima scelta. Ho trovato questo posto per caso in internet, e fin dalla corrispondenza via mail avuta prima di partire si capiva che la gestione di Massimo è professionale e di livello.
L'ambiente è bello, curato, estremamente chic le camere. Belli anche i bagni, nuovi e provvisti anche di cromoterapia. Colazioni abbondanti e varie. Nel centro di Palermo è un'ottima base per visitare la città o fare escursioni al mare nella vicina Mondello. Ringraziamo ancora Massimo per la gentilezza e la disponibilità, ha reso la nostra vacanza davvero speciale. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2012

La struttura è al sesto piano di un'edificio in via Mariano Stabile, la posizione è centralissima. Si trova a 100m da via ruggero settimo, a 300m da piazza Politeama e a 500m dal teatro Massimo. Il personale è cortese e le camere godono di tanti comfort tra i quali la doccia con cromotherapy, musica diffusa nella stanza (regolabile) a.c., tv.
Unica pecca: le fughe del mosaico che riveste la doccia erano un po' ammuffite a causa dell'umidità costante.
Tutto sommato ci ritornerei molto volentieri. Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 aprile 2012

ho soggiornato dal 21 al 24 marzo 2012
un b e b meraviglioso, che concentra eleganza e raffinatezza, cordialità e disponibilità
la sua posizione centralissima ha permesso di muoverci liberamente utilizzando solo mezzi pubblici.preziosi i consigli di Alessandro, il titolare del b e b e colgo occasione per salutarlo
Daniele

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2012

Ho soggiornato presso questo B&B parecchie volte, l'ultima volta risale all'anno scorso, mi sono sempre trovata abbastanza bene, ho trovato un'ottima accoglienza, disponibilità e socievolezza dei proprietari e la massima disponibilità.
Si tratta di un grandissimo appartamento, al quinto piano di un palazzo signorile, i proprietari vivono in loco e ad una certa ora pretendono il massimo del silenzio, il che è una cosa buona...anche se non contribuisce a dare serietà all'immagine della struttura.
L'appartamento si presenta bene, l'arredamento è raffinato e ricercato, e la ristrutturazione è stata effettuata da un famoso architetto.

Le stanze sono molto spaziose, la suite molto grande (all'incirca 30-35 mq2), son ben arredate e curate nei minimi particolari, con schermi lcd di ultima generazione di 32 pollici, il parquet ei bagni con ceramiche a mosaico e il lavabo trasparente.
Però l'innovazione di questo b&b ricercato è la possibilità di usufruire della cromoterapia, ossia di luci che creano ambientazioni particolari in bagno,per un'esperienza rilassante completa e la diffusione della musica in camera. L'unica pecca è che i brani sono sei e vengono riproposti a rotazione. Infatti dopo mezzora ho staccato tutto.
La colazione è buona, non abbondante ma discreta..., la stanza della colazione, anch'essa molto ben arredata, si trova di fronte alle camere e quindi al mattino si sente un po' tutto, quindi per chi va a letto molto tardi godere di un sonno continuo.
Il rapporto qualità prezzo è buono, considerando che si tratta di un ottimo b&b, in centro, e gode di un'ottima location, se però consideriamo che la categoria è bed and breakfast posso dire che è molto caruccio.
Consiglio ... ottima professionalità e disponibilità dei proprietari.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia