“dicorsaperpalermo”

Classificato al n.85 di 478 B&B in Palermo
Mediglia, Italia
“dicorsaperpalermo”
Recensito il 21 maggio 2012

inaspettatamente una piccola perla in uno stabile anonimo, in pieno centro. difficile il parcheggio ma ampio spazio in una via laterale. cordialissimo e gentile il padrone di casa, cortesi e dettagliate le sue informazioni sulla città (luoghi da non perdere, ristoranti, ecc). ottima l'accoglienza ed il trattamento. alta ricercatezza nei particolari e massimo confort. silenzioso, ricca e varia colazione. da non mancare in una prossima visita alla città

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conegliano, Italia
Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La posizione e' centralissima, il b&b molto carino, arredato con gusto e confortevole. All'interno c'è anche una camera con angolo cottura, ideale per famiglie in viaggio per turismo. Buona la prima colazione, servita in una saletta molto elegante arredata con mobili coloniali. Staff professionale e sempre cordiale.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Verona, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo pernottato qui per 3 giorni ad Agosto 2011, ed è stata un'ottima scelta. Ho trovato questo posto per caso in internet, e fin dalla corrispondenza via mail avuta prima di partire si capiva che la gestione di Massimo è professionale e di livello.
L'ambiente è bello, curato, estremamente chic le camere. Belli anche i bagni, nuovi e provvisti anche di cromoterapia. Colazioni abbondanti e varie. Nel centro di Palermo è un'ottima base per visitare la città o fare escursioni al mare nella vicina Mondello. Ringraziamo ancora Massimo per la gentilezza e la disponibilità, ha reso la nostra vacanza davvero speciale. Lo consiglio a tutti.

sicilia
Recensito il 21 aprile 2012

La struttura è al sesto piano di un'edificio in via Mariano Stabile, la posizione è centralissima. Si trova a 100m da via ruggero settimo, a 300m da piazza Politeama e a 500m dal teatro Massimo. Il personale è cortese e le camere godono di tanti comfort tra i quali la doccia con cromotherapy, musica diffusa nella stanza (regolabile) a.c., tv.
Unica pecca: le fughe del mosaico che riveste la doccia erano un po' ammuffite a causa dell'umidità costante.
Tutto sommato ci ritornerei molto volentieri. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
GUANZATE
Recensito il 11 aprile 2012

ho soggiornato dal 21 al 24 marzo 2012
un b e b meraviglioso, che concentra eleganza e raffinatezza, cordialità e disponibilità
la sua posizione centralissima ha permesso di muoverci liberamente utilizzando solo mezzi pubblici.preziosi i consigli di Alessandro, il titolare del b e b e colgo occasione per salutarlo
Daniele

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Palermo
Recensito il 19 marzo 2012

Ho soggiornato presso questo B&B parecchie volte, l'ultima volta risale all'anno scorso, mi sono sempre trovata abbastanza bene, ho trovato un'ottima accoglienza, disponibilità e socievolezza dei proprietari e la massima disponibilità.
Si tratta di un grandissimo appartamento, al quinto piano di un palazzo signorile, i proprietari vivono in loco e ad una certa ora pretendono il massimo del silenzio, il che è una cosa buona...anche se non contribuisce a dare serietà all'immagine della struttura.
L'appartamento si presenta bene, l'arredamento è raffinato e ricercato, e la ristrutturazione è stata effettuata da un famoso architetto.

Le stanze sono molto spaziose, la suite molto grande (all'incirca 30-35 mq2), son ben arredate e curate nei minimi particolari, con schermi lcd di ultima generazione di 32 pollici, il parquet ei bagni con ceramiche a mosaico e il lavabo trasparente.
Però l'innovazione di questo b&b ricercato è la possibilità di usufruire della cromoterapia, ossia di luci che creano ambientazioni particolari in bagno,per un'esperienza rilassante completa e la diffusione della musica in camera. L'unica pecca è che i brani sono sei e vengono riproposti a rotazione. Infatti dopo mezzora ho staccato tutto.
La colazione è buona, non abbondante ma discreta..., la stanza della colazione, anch'essa molto ben arredata, si trova di fronte alle camere e quindi al mattino si sente un po' tutto, quindi per chi va a letto molto tardi godere di un sonno continuo.
Il rapporto qualità prezzo è buono, considerando che si tratta di un ottimo b&b, in centro, e gode di un'ottima location, se però consideriamo che la categoria è bed and breakfast posso dire che è molto caruccio.
Consiglio ... ottima professionalità e disponibilità dei proprietari.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Mazara del Vallo, Italia
Recensito il 23 febbraio 2012

Ottimo la posizione, si trova in centro tra il teatro Massimo ed il Politeama e si vuole andare al mare cioè a Mondello da lì passano gli autobus che portano direttamente in spiaggia.
Il B&B è pulitissimo, bello e di design, molto moderno.
Lo consiglio vivamente.Attenzione al prezzo, sul sito costa molto di più rispetto a booking.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Suite 136
Tribunali
Boutique B&B Vintage
Boutique B&B Vintage
N. 18 di 478 a Palermo

Conosci B&B Maxim? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Maxim

Struttura: B&B Maxim
Indirizzo: Via Mariano Stabile, 136/A, 90139, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Politeama
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.85 di 478 B&B in Palermo
Categoria hotel:1 stella/e — B&B Maxim 1*
Eccezionale punto di forza del Bed and breakfast MAXIM è certamente la posizione centrale. Situato nel centro di Palermo a circa 200 mt dal teatro Massimo e dal teatro Politeama e vicino a tutti i punti di maggiore interesse della città come via Ruggero Settimo , il porto e via libertà, la nostra struttura è proprio il luogo ideale per chi desidera visitare la città senza l’obbligo di ricorrere necessariamente a mezzi di trasporto. Inoltre la vicinanza al porto rende agevole anche i collegamenti con altre città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Maxim. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Maxim Palermo, Sicilia
b&b Maxim Hotel Palermo