B&B Maxim
Hotel Joli(Palermo)
96 USD
92 USD
  • Colazione inclusa
Casena dei Colli(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
199 USD
180 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 23 febbraio 2012

Ottimo la posizione, si trova in centro tra il teatro Massimo ed il Politeama e si vuole andare al mare cioè a Mondello da lì passano gli autobus che portano direttamente in spiaggia.
Il B&B è pulitissimo, bello e di design, molto moderno.
Lo consiglio vivamente.Attenzione al prezzo, sul sito costa molto di più rispetto a booking.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2012

La camera numero 3 è davvero molto carina. Ottima e abbondante la colazione, biscotti tipici, brioche alla ricotta,cioccolato, cereali, yogurt, ecc.. A due passi dal teatro Massimo. Elegante e raffinato l'arredamento. Cordiale, disponibile e molto discreto il proprietario. Pulizia e riassetto della camera giornaliero. Sempre ben fornito il frigobar. Una bella esperienza!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 gennaio 2012

Siamo stati lo scorso week-end in questo B&B dopo aver letto le recensioni su tripadvisor e confermiamo che si tratta di una validissima alternativa agli hotel, anzi non ha nulla da invidiare ai migliori hotel 4 stelle, sennonchè ha solo 4 stanze e naturalmente si tratta di un B&B.
La camera arredata in stile moderno, pulita, accogliente e con un bagno che non ha nulla da invidiare a quello di un hotel a 4 stelle. Un po devo lamentare la leggera rumorosità proveniente dalla strada molto popolata (via mariano stabile), causata dagli infissi non proprio isolanti.
La colazione nelle mie vacanze ha un'importanza quasi religiosa. Purtroppo la colazione è da migliorare, mancava totalmente la parte salata ma il resto è accettabile, succhi, latte, cereali, yogurt, panini e marmellate varie, una crostata e dei croissant.
Consiglio a tutti questo B&B perchè si tratta di un ottimo compromesso qualità/prezzo e poi la sola centralità della struttura merita di soggiornarvi.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 dicembre 2011

il bb maxim è davvero un angolo di raffinatezza e pace al centro di palermo. le camere sono confortevoli e arredate con gusto ed eleganza. il propietario è molto gentile e disponibile e pronto a consigliarvi su quanto necessario. non ho potuto apprezzare la colazione perchè non coincideva con i miei orari ma la saletta dove consumarla è davvero molto carina. che dire...speriamo di rivederci per gli orali....

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 novembre 2011

elegantissimo B&B al centro di Palermo..camere deliziose e spaziosissime con bagno super confortevole..Colazione buonissima e molto varia..Personale veramente gentile e disponibile, ci hanno dato dei consigli veramente preziosi per come arrivare in pochi minuti a tutte le attrazioni di Palermo, infatti MAXIM dista 3 minuti a piedi dal Teatro Massimo e Teatro Politeama, 15 minuti dalla stazione centrale e 10 minuti dal Porto..veramente in un posto strategico..

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia