“Appartamento meraviglioso”

Dreamcatc
Palermo, Italia
“Appartamento meraviglioso”
Recensito il 28 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Siamo stati in questo appartamento in quattro, due coppie. La casa si trova in pieno centro storico, le principali attrazioni di Palermo sono facilmente raggiungibili a piedi. L’appartamento è molto accogliente, pulito, moderno, luminoso e i proprietari totalmente disponibili. Ci hanno consigliato ristoranti tipici in cui andare a mangiare, luoghi da visitare e ci hanno aiutato a raggiungere l’aeroporto al ritorno. Se doveste visitare la splendida Palermo lo consiglio assolutamente.

Data del soggiorno: dicembre 2018
29 dic 2018
Grazie per le tue parole Giorgia! Avervi avuto come ospiti presso la nostra struttura è stato un vero piacere! È sempre bello riuscire a trovare ospiti curiosi, intraprendenti e rispettosi delle regole della casa come voi. Se doveste tornare a Palermo sarebbe nostro grandissimo piacere potervi ospitare nuovamente presso il nostro appartamento! Un saluto da me Rita!