“"Disponibilità e gentilezza"”
Recensione di B&B Casa Degli Artisti

B&B Casa Degli Artisti
Classificato al n.100 di 488 B&B in Palermo
Recensito 5 maggio 2012

B&B molto carino, accogliente e pulitissimo nonchè poco distante dalla stazione centrale.
Molto graziose e curate le stanze .
In particolare la disponibilità e gentilezza dei proprietari Camilla e Filippo hanno reso il nostro soggiorno palermitano ancor più piacevole.
Consigliato in particolare a chi, come noi, cerca "L'essenziale di qualità".

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 31 marzo 2012

Ottimo l'ambiente, organizzato e ben gestito. Per chi non cerca l'ultra lusso è decisamente un ottima soluzione. Ho avuto modo d'essere in ogni stanza del B&B e tutte le camere sono ampie e luminose e sono tutte con bagno. Molta disponibilità, gentilezza e cortesia da parte dei proprietari e sin dall'accoglienza noterete la differenza.

Consigliatissimo

Simone Colaianni

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 marzo 2012

Viale Lincoln: una delle strade più trafficate di Palermo, quella su cui si apre la stazione.
Ma varcato il portone del b&B, il caos della città rimane fuori.
La nostra camera dava su piazza della Maggione, l'unico rumore al mattino il vociare dei bambini della vicina scuola durante la lezione di educazione fisica.
Particolari curati, gran pulizia, davvero accoglienti i gestori, Filippo e Camilla (anche nel consigliare cosa visitare).
La nostra bimba di 3 anni si è trovata molto bene (giorni dopo ricorda ancora la nostra "camera verde").
Il prezzo più che competitivo.
Fa parte del circuito AddioPizzo (la cui sede è a due passi).
Assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2012

Casa molto bella e caratteristica, pulitissima (persino eccessivo il cambio degli asciugamani ogni due giorni) stanze ampie, confortevoli, molto gradevoli dal punto di vista estetico. Camilla , la padrona di casa, molto disponibile, accogliente sa fornire ottime indicazioni turistiche, culinarie, culturali ed è attenta a risolvere ogni piccolo problema e a venire incontro ad ogni singola esigenza
Colazione abbondante servita in un gradevole soggiorno. Struttura comoda alla stazione e ai bus per l'aereoporto. La struttura aderisce all'associazione "Addio pizzo" fattore che in un viaggio in Sicilia ha la sua rilevanza. Ottimo prezzo

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 gennaio 2012

Scomodo e non accogliente (al primompiano senza ascensore e con un androne tutto da sistemare). Padrona di casa poco ospitale e poco disponibile nel venire incontromalle esigenze del cliente. Colazione all'italiana ma comprata al supermercato. Camera fredda e bagno non perfettamente funzionante. Unica nota positiva una discreta pulizia.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
casaartisti, Proprietario alle B&B Casa Degli Artisti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2012

Non sò cosa vuol dire per queste persone scomodo, se si riferiscono al mio b&b la posizione l'accesso sono considerati da tutti gli ospiti che ho avuto molto ma molto comodi, tant'è che ritornano volentieri a soggiornare nel mio b&b.
Per noi la cordialità e l'accoglienza sono il nostro stile di vita.
L'androne è in fase di restauro per l'adeguamento dell'impianto elettrico e sistemazione degli stucchi .
La colazione è curata e ricchissima, i prodotti sono freschi e comprati al forno. Per quanto riguarda il riscaldamento della stanza , i signori tenevano la pompa di calore a 32° gradi sempre accesa , inoltre tutto l'appartamento è riscaldato mattina e sera dai termosifoni.
Cosa non funzionasse nel bagno non si capisce.

Recensito 19 settembre 2011

Il b&B Casa Degli Artisti, situato vicino all'Orto Botanico, permette di raggiungere a piedi qualsiasi zona di interesse di Palermo. Stanze grandi, pulite e tranquille e gestori attenti e discreti. Buona scelta di ristoranti nelle vicinanze e tra questi mi piace segnalare la Trattoria Torremuzza nella quale si respira un'autentica atmosfera locale.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2011

il B&B è veramente bello e quasi nuovo, la nostra camera era spaziosa e pulita e la colazione è stata fantastica: molto abbondante e all'italiana (niente bacon e cose salate o almeno io non le ho viste), il b&b è anche abbastanza vicino al centro (la città è visitabile a piedi tranquillamente). I gestori sono veramente gentili e disponibili. Lo consiglio anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
B&B L'Opera Buffa
N. 84 di 488 a Palermo
Politeama
Palazzo Pantaleo B&B
Palazzo Pantaleo B&B
N. 3 di 488 a Palermo
B&B D'Angelo
N. 144 di 488 a Palermo

Conosci B&B Casa Degli Artisti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Casa Degli Artisti

Indirizzo: Via Lincoln 101, 90133, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Classificato al n.100 di 488 B&B in Palermo
Fascia prezzo: 58 € - 98 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Casa Degli Artisti 3*
Una vacanza nel centro storico di Palermo, non esiste niente di meglio per trascorrere qualche giorno nel cuore antico della città; la sala comune accoglierà gli ospiti per garantire loro un ottimo risveglio con una gradevole prima colazione, sperando di creare un ambiente piacevole e cordiale; approfittate del vostro soggiorno nel nostro bed & breakfast e troverete ospitalità, comfort e tanti buoni consigli sui percorsi turistici da visitare a Palermo ed in Sicilia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Casa Degli Artisti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Casa Degli Artisti
b&b Casa Degli Artisti Hotel Palermo