“una colazione da re”

Classificato al n.84 di 455 B&B in Palermo
Cerro Maggiore, Italia
“una colazione da re”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

il B&B è veramente bello e quasi nuovo, la nostra camera era spaziosa e pulita e la colazione è stata fantastica: molto abbondante e all'italiana (niente bacon e cose salate o almeno io non le ho viste), il b&b è anche abbastanza vicino al centro (la città è visitabile a piedi tranquillamente). I gestori sono veramente gentili e disponibili. Lo consiglio anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Punteggio 5 su 5
reggio calabria
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Il b&b è pulito, accogliente, colorato, ben localizzato (vicinissimo alla stazione centrale / terminal bus; prossimo alle vie principali, ai quartieri dove cenare/bere, al lungomare).
La camera (gialla nel nostro caso) è ampia e confortevole, identica alle foto pubblicate, dotata di tv digitale, climatizzatore, phon.
Sala da pranzo attrezzata (frigorifero, moca, espresso, tostapane) per una più che buona colazione (all'italiana). Proprietari gentili e disponibili pronti a soddisfare le nostre esigenze e fornirci tutte le informazioni necessarie per girare la città (un saluto particolare alla simpatica Valeria).

torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Se un giorno dovessimo tornare a Palermo, la prenderemmo in considerazione. La stanza assegnataci era molto spaziosa ed il bagno ristrutturato da poco. Gestori gentili e disponibili, molto buona ed abbondante la colazione. Il parcheggio è lungo la strada ma si trova con facilità. La presenza del condizionamento ha rinfrescato la stanza dalla calura estiva.
lo consigliamo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Prato, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Il B&B è molto gradevole, con delle stanze molto carine e il bagno ampio. i proprietari sono gentilissimi e molto disponibili. la posizione del B&B è ottimale, da lì si può visitare palermo a piedi. la stazione dei treni è a due passi, da lì si parte anche per l'aeroporto. anche il porto è raggiungibile a piedi. la colazione abbondante, l'unica pecca è che non era molto varia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cosenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 gennaio 2011

Io e il mio ragazzo siamo partiti da Cosenza per passare il Capodanno 2011in questo meraviglioso B&B. Siamo rimasti molto soddisfatti e contenti per quanto riguarda la gentilezza e la disponibilità dei proprietari che ci hanno saputo consigliare sulle mete da vedere e su dove mangiare, la pulizia delle stanze, l'ambiente molto accogliente ed arredato con gusto, la posizione(molto vicino alla stazione ferroviaria), la colazione molto ricca e gustosa...ci siamo trovati veramente bene e al più presto ritorneremo! Lo consigliamo a tutti coloro ai quali piace passare una bella vacanza! :-)

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 novembre 2010

B&B positivo sotto ogni aspetto.
Struttura nuova e rifinita in ogni dettaglio ed arredata con molto buon gusto. Pulizia della camera, del bagno e della cucina impeccabili. Posizione ottimale, vicina al centro e alla stazione ma allo stesso tempo camere molto silenziose.
La cosa che mi è piaciuta di più indubbiamente è stata la cortesia, la disponibilità e la gentilezza dei proprietari.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Chieti
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2010

I proprietari sono estremamente cordiali e disponibili: ci hanno adottato!!! Offrono consigli su dove andare a mangiare e cosa visitare (ottimi). Il b&b è bello, molto curato, ben rifinito ed arredato con gusto. Nulla è lasciato al caso. Le camere sono spaziose ed eleganti. Il prezzo molto competitivo e la colazione eccezionale sia visivamente che qualitativamente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo. Appena possiamo ci torniamo!!!! Grandi Filippo e Camilla!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Tribunali
Punteggio 4.5 su 5 72 recensioni
B&B White
N. 47 di 455 a Palermo
Punteggio 4.5 su 5 240 recensioni

Conosci B&B Casa Degli Artisti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Casa Degli Artisti

Struttura: B&B Casa Degli Artisti
Indirizzo: Via Lincoln 101, 90133, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Classificato al n.84 di 455 B&B in Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Casa Degli Artisti 3*
Una vacanza nel centro storico di Palermo, non esiste niente di meglio per trascorrere qualche giorno nel cuore antico della città; la sala comune accoglierà gli ospiti per garantire loro un ottimo risveglio con una gradevole prima colazione, sperando di creare un ambiente piacevole e cordiale; approfittate del vostro soggiorno nel nostro bed & breakfast e troverete ospitalità, comfort e tanti buoni consigli sui percorsi turistici da visitare a Palermo ed in Sicilia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. , Hotels.com, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Casa Degli Artisti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Casa Degli Artisti Hotel Palermo
Bed And Breakfast Casa Degli Artisti