Tripadvisor
Palermo
Pubblica
Posta in arrivo

“Il verde che non ti aspetti”
Recensione di IoBio Palermo

IoBio Palermo
Prenota un tavolo
mar 25/2
20:00
Al n.700 in classifica su 2.278 Ristoranti a Palermo
Descrizione: Io bio è un ristorante biologico, simbolo di una cultura gastronomica che volge lo sguardo al passato, reinterpretando la tradizione culinaria in chiave moderna. Selezione accurata della materia prima e dei prodotti esposti per la vendita. Presenza di un giardino, dove poter fare un percorso didattico tra animali e alberi da frutto. Una piccola oasi urbana per chi ama mangiare bene e salutare.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente semplice, ma curato, cucina del territorio con molti ingredienti autoprodotti. All'esterno c'è un bel giardino con animali e l'orto. Loro sono simpatici, i piatti sono buoni (da provare la caponata di mele) e il prezzo è giusto.

Recensito 19 gennaio 2020

Bel posto accogliente e con stile per evidenziare la bontà delle materie prime e la felice realizzazione di piatti come fatti in casa e super buoni

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ritrovare i sapori degli alimenti semplici cucinati in modo elegante. Ambiente accogliente e raccolto. Pochi piatti ma di assoluta qualità.

Recensito 10 novembre 2019 da dispositivo mobile

Un locale che merita: offre cibo di qualità a km 0 con menù fisso in base alla disponibilità del momento. Un locale ideale anche e soprattutto per chi ha bimbi, si tratta di una fattoria didattica a tutti gli effetti. È data la possibilità ai bimbi di vedere gli animali, stare all'aria aperta, giocare, fare attività di laboratorio, il divertimento è assicurato e i genitori in questo modo possono gustare i piatti proposti in tutta serenità. Le pietanze sono buonissime, in particolare abbiamo mangiato a base di carne, ma a seconda della disponibilità del giorno è possibile trovare anche del pesce. Mi è piaciuta moltissimo l'idea, non è solo questione di cibo ma di vivere un'esperienza gastronomica nuova che riesce ad unire l'idea del buon gusto con l'idea del ritorno alla natura. Il personale inoltre abbonda di gentilezza e cordialità, quando ne avevano la possibilita ci omaggiavano di vari bis che abbiamo apprezzato! =) Emozionante, inutile poi raccontare la bontà del cibo, bisogna provarlo per farsi un'opinione. Grazie

Data della visita: novembre 2019
Recensito 2 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ambiente bucolico e buona qualità delle materie prime. Prezzi un po sopra la media ma il fatto di essere in mezzo alla natura ripaga. Forse poca scelta di piatti

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto IoBio Palermo hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci IoBio Palermo? Condividi la tua esperienza!