“companytrip”

Classificato al n.218 di 478 B&B in Palermo
Kerkrade, Paesi Bassi
“companytrip”
Recensito il 8 gennaio 2012

We went to Sicily with a group of collegues (11) and stayed for 5 nights in this marvellous B&B. We were very satisfied about the position of the B&B in the mountain of Monreale, the rooms, the poolfacility, and the people involved with the B&B (very kind and helpfull). On the last day of our stay Maurizio made homemade pizza's and we had a great evening, with a fantastic view over Palermo. Next time we're in Palermo this will be our adress to stay.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Romagna
Recensito il 13 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo B&B per due notti, ospite di un'amica e devo dire che la struttura è molto bella, in ottima posizione, le camere pulite, accoglienti e l'atmosfera in generale "chic". La sala colazione è bella ed era riccamente decorata per Natale, l'apparecchiatura dei tavoli sembrava quella delle grandi occasioni. La colazione era abbondante e con biscotti tipici. Unica nota dolente della mia camera era che sul terrazzino minuscolo erano posizionati gli elementi esterni degli apprecchi di condizionamento aria/pompe di calore anche di altre stanze, per cui quando venivano accesi sentivo il rumore.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Agrigento, Italia
Recensito il 25 settembre 2011

B&B davvero ottimo, moto belle le stanze, pulite, con doccia ed idromassaggio, anche se non perfettamente funzionante. Altra cosa l'accoglienza, praticamente inesistente.. All'arrivo ho dovuto aspettare 25 minuti per poter entrare nel parcheggio e soprattutto avere le chiavi della stanza perchè il proprietario non si trovava, per via di un banchetto. la mattina, colazione poverissima, accoglienza anche peggio, con nessuno presente in sala colazione a chiederti se avessi bisogno di qualcosa, anche di un semplice caffè. Ci ero già stato un altra volta, ed avevo riscontrato gli stessi problemi. In realtà sono molto più interessati ai banchetti che non al B&B.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Treviso, Italia
Recensito il 16 luglio 2011

La vacanza, anche per il merito di Maurizio (il proprietario) e le persone che collaborano con lui, sarà indimenticabile.. La bontà dei suoi manicaretti, infatti, facevano sì che non vedavamo l'ora di tornare in Villa.. La disponibilità e simpatia era fuori dal normale, ci ha trattato come dei vecchi amici che non vedeva da anni, per cui ANDATECI non vi pentirete.. Toni Manuela Giulia di Treviso

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
Recensito il 24 giugno 2011

Abbiamo soggiornato una settimana in questo bellissimo B&B alle porte di Palermo, ottimo punto di partenza per chi vuole visitare il nord ovest della Sicilia oppure semplicemente rilassarsi in piscina da cui si può vedere un panorama indimenticabile. Personale gentile e disponibile, in particolare Maurizio che ci ha viziato con la sua ottima cucina. Da consigliare assolutamente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
Recensito il 8 giugno 2011

Questa bella villa con piscina si trova a due passi da Monreale e non lontano dal centro di Palermo, perció risulta essere una comoda base per visitare queste "perle" siciliane. La nostra camera a piano terra era comoda, anche se purtroppo molto umida e con un bagno piccolo. La colazione non é niente di eccezionale e unica nota positiva, tempo permettendo, é che é possibile farla a bordo piscina

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
Recensito il 28 maggio 2011

Ho soggiornato nel B&B e devo dire che mi sono trovato molto bene. E' situato in un posto tranquillo, le stanze sono molto pulite e accoglienti, fantastica la piscina e la veduta nella sala colazioni. Tutto il personale è molto educato e caloroso. E' stata davvero uno splendida esperienza.. ci ritornerei sicuramente e lo consiglierei ad alcuni miei amici!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Palermo
Hotel Bel 3
B&B D'Angelo
N. 124 di 478 a Palermo
Grand Hotel Villa Igiea - MGallery by Sofitel
Splendid Hotel La Torre

Conosci Villa Montereale B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Montereale B&B

Struttura: Villa Montereale B&B
Indirizzo: Corso Calatafimi 1096 | rocca mezzomonreale, 90131, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Classificato al n.218 di 478 B&B in Palermo
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Montereale B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Montereale Hotel Palermo
b&b Villa Montereale