“Serata in pieno relax”

luisine
cammarata
“Serata in pieno relax”
Recensito il 15 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Essendo atterrati in ritardo, non abbiamo voluto affrontare lo scorrimento veloce di notte dopo l'alluvione. Leonardo ed Elisa, impeccabili padroni di casa, accoglienti, simpatici, premurosi. La casa signorile, molto pulita, tutto nuovo, funzionale e di buon gusto Ottima la colazione con marmellate e torte fresche etc... Leo ed Elisa torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: novembre 2018
vriolo65
agrigento
“NON SI PUO DESIDERARE DI PIU..... BELLISSSSSIMA ESPERIENZA”
Recensito il 5 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Cosa dire del soggiorno al Tetide Home. Siamo stati ospiti di tanti B&B, in tante città, ma non ci era capitato di rimanere cosi tanto meravigliati . Intanto l’accoglienza di Leonardo ed Elisa ma anche della loro cagnolina . Gentilezza , garbo , allegria sono state la costante di questi due giorni a Palermo. Già dalle foto ci si può fare un’idea della bellezza del B&B ma di presenza risulta ancora più bello ed accogliente.
La sala colazione comodissima, un vero e proprio soggiorno quasi un hall dove poter conversare e passare un bel po di tempo in compagnia. E poi una ampia cucina come a casa propria ,anzi di piu, da utilizzare per ogni tipo di esigenza .
Camere e servizi splendidi. Tutto pulitissimo ed ordinatissimo curato nei minimi particolari. Confort assoluto anche da un punto di vista tecnologico ( ma questo è gia detto nel sito).
Ma non finisce qui, la mattina una colazione straordinariamente buona: Torte , crostatine, marmellatine , cornetti caldi, succhi di frutta il tutto consumato nel piu totale coinvolgimento con Leonardo ed Elisa e gli altri ospiti presenti nel b&b con i quali ci siamo piacevolmente intrattenuti . Abbiamo quasi dimenticato che fuori ci aspettava Palermo ed i Suoi Tesori .
Cosa dire della posizione rispetto al Centro di Palermo . Una delle zone piu belle di Palermo : a 2 minuti da Via Liberta (isola pedonale) a 5 minuti dai Giardino Inglese , a 7 da piazza Calstelnuovo ( piazza Politeama) e poi subito nel cuore di Palermo : corso Ruggero Settimo , Piazza Verdi e Teatro Massimo e quindi Via Maqueda e corso Vittorio Emanuele .
E alla fine, Leonardo ed Elisa dispensano, con competenza e con l’esperienza di chi conosce ed ama profondamente la propria citta, consigli sui percorsi culturali e gastronomici per godersi minuto per minuto con intensita una Palermo ancora tutta da scoprire.

Non capita ovunque di lasciare un pezzo di cuore nei luoghi che visitiamo . Questo al Tetide Home è accaduto . Grazie Leonardo ed Elisa .

PROVARE PER CREDERE.

Data del soggiorno: novembre 2018
Età 50-64
Cristina
“A Palermo come a casa”
Recensito il 28 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Colazione con torte e marmellate fatte in casa Struttura nuova, spaziosa, molto confortevole. Zona tranquilla, silenziosa, vicina al centro di Palermo. Proprietari gentili, simpatici e molto disponibili

Data del soggiorno: ottobre 2018
Filippo M
“Ottima accoglienza a Palermo”
Recensito il 22 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Grazie al consiglio di un'amica palermitana, mi è stato consigliato questo grazioso e accogliente b & b, e devo dire che la permanenza si è rivelata superiore alle aspettative : la camera è pulita, luminosa e curata in ogni dettaglio. Per quanto riguarda la colazione, sembrava di essere a casa: marmellate fatte in casa, dolci appena sfornati e frutta fresca;inoltre c'era possibilità di sfruttare la cucina in ogni momento durante il giorno. Infine, ma non meno importante, è stata determinante la presenza di Leonardo: non solo un gestore che viene incontro ad ogni necessità dell'ospite, ma una preziosa guida nel consigliare i posti e le attività della città e dintorni. Da provare e/o ritornarci assolutamente!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Francesca
“Sentirsi a casa”
Recensito il 6 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Tetide Home è il luogo ideale per soggiornare a Palermo se volete vivere il centro e sentirvi abitanti della città e non semplici viaggiatori. Leonardo ed Elisa sono disponibili e gentili, io mi sono sentita a casa! Le bellissime foto delle stanze non rendono l'incanto di questo appartamento rinnovato con gusto e personalità. Le stanze sono silenziose e molto pulite

Età 25-34
19 ott 2018
Ciao Francesca. Grazie per la fantastica recensione. Siamo davvero lieti di averti ospitata. Ti aspettiamo per un nuovo soggiorno da Tetide Home.
Silvialis
Lisbona, Portogallo
“Deliziosa accoglienza”
Recensito il 3 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Appartamento elegante in zona centralissima, accogliente, pulitissimo e in zona strategica, da lì a piedi arrivi dappertutto. L'accoglienza di Elisa e Leo ti fa sentire a casa. Consigliato a chiunque voglia girare la città e nello stesso tempo avere tranquillità e sentirsi a proprio agio.

19 ott 2018
Ciao Silvia, grazie per le splendide parole. Da Tetide Home sarai sempre la benvenuta.
Elenac06
“Casa da sogno 😍”
Recensito il 3 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Essere ospiti di Elisa e Leo è stato veramente come trovarsi in famiglia!!!! Sono simpatici, ospitali e molto discreti. La camera era pulitissima e veramente accogliente! Nuovissima! Tutto curato nei minimi dettagli: dai colori alle pareti al ventaglietto di benvenuto sopra il letto, dalle tazze sulla scrivania alle splendide maioliche nel bagno! L'intero appartamento, oltre la camera vera e propria, è molto bello e curato. La cucina mette a disposizione tutto ciò di cui si ha bisogno!!! La posizione inoltre è strategica, a due passi dalla Via Libertà e dal cuore di Palermo, la strada in cui è ubicata l’abitazione è inoltre signorile! Tornerò sicuramente al più presto!!! Fantastico!!

19 ott 2018
Ciao Elena, grazie per la splendida recensione. Siamo contenti ti sia piaciuta la stanza, così come il resto dell'appartamento. Abbiamo cercato di mantenere uno stile familiare anche nell'approccio con i nostri ospiti. Speriamo di rivederti presto.