“perfetto”

andrearos
Mergo, Italia
“perfetto”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La prima settimana di agosto sono stato a Palermo con la mia famiglia, ed abbiamo alloggiato nella casa di Eugenia, che ci ha accolto personalmente con la sua simpatia e disponibilità. La casa è molto confortevole e comoda, dotata di tutto ciò che serve, pulizia ottima e biancheria profumata. È situata in un luogo ben servito sia da negozi che mezzi pubblici e nei dintorni ci sono diversi posti da visitare. Facile anche il posteggio in strada. Per la prossima vacanza a Palermo la riprenderò sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 35-49
28 ago 2018
Grazie Andrea, mi fa piacere che tu e la tua bellissima famiglia vi siete trovati bene. Spero, con piacere, potevi ospitare ancora in futuro.