“Posto bellissimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di 5 cupole Palermo

Residence/appartamento -
4 camere da letto, 3 bagni, 14 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Inglese per primo
Roberto C
“Posto bellissimo”
Recensito il 14 giugno 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Il posto è veramente bello. Appartamento grandissimo con tutto a disposizione. Arredamenti moderni e particolarmente belli. Colazione super abbondante con pasticcini di benvenuto da parte dei titolari che sono delle persone squisite. grazie ancora lo consiglio

28 giu 2019
Grazie Roberto, ci auguriamo di averti ancora come nostro ospite.
A presto.
Giovanni e Vita
Garbagnat
Garbagnate m.
“Week end”
Recensito il 4 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Bellissimo appartamento in centro, Spazioso luminoso molto pulito perfetto per gruppo di amici..proprietari gentili e disponibili.

6 mag 2019
Grazie Catia per il tuo giudizio. Facciamo del nostro meglio affinché gli ospiti si sentano sempre bene accolti.
A presto.
Vita e Giovanni Lo Presti
5cupole Palermo
monicabel
“Week end a Palermo”
Recensito il 16 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Grande, spazioso appartamento con camere ben arredate munito di tutti i comfort
Posizione strategica
Gentilissimi e disponibili i proprietari
Lo consiglio vivamente

18 apr 2019
Grazie per il vostro riconoscimento.
Ci aspettiamo che sarete ancora nostri ospiti.
francesco
“The Best!”
Recensito il 7 aprile 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Abbiamo trovato una posizione ottima, vicino al centro e a tutti i mezzi da e per aeroporto e luoghi turistici. Ambiente molto curato nei particolari con nuove rifiniture e camere pulite e spaziose e una spettacolare visuale dello skyline di Palermo con le sue"5 cupole" . I proprietari Gianni e Vita sono accoglienti e molto gentili. Quartiere molto caratteristico che offre poi uno spaccato vivo di Palermo . Da provare per chi desidera visitare la città o avere un punto di appoggio per una vacanza nella Sicilia occidentale.Spero di ritornare presto a Palermo e di essere ovviamente vostro 'ospite'!

Data del soggiorno: marzo 2019
9 apr 2019
Grazie per l'apprezzamento del nostro impegno e della nostra passione.
Ti aspettiamo ancora sperando di essere sempre all'altezza delle tue aspettative.
Vita e Giovanni
marco c
Bologna, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 3 aprile 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Nel centro di Palermo, a pochi passi da tutti i monumenti più importanti. Appartamenti meraviglioso. Camere ampie , cucina ben accessoriata. I felt like at home.

Data del soggiorno: marzo 2019
5 apr 2019
Ti ringrazio Marco per il tuo giudizio, facciamo il possibile per far sentire i nostri ospiti come se fossero nostri amici.
Carmelino
Joppolo Giancaxio, Italia
“Complimenti”
Recensito il 21 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Pulitissimo, accogliente e dotato di ogni confort.
A due passi dal centro e dalla Stazione Centrale.
Da sottolineare la disponibilità e la cortesia di Giovanni e Vita Maria.
Alla prossima!!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Età 35-49
21 feb 2019
Grazie per la tua valutazione, Carmelino.
filippo20
Provincia di Messina, Italia
“Viaggio di lavoro.”
Recensito il 14 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Tutto ottimo, struttura nuovissima ed accogliente e dotata di ogni comfort. Consigliatissima per le famiglie che desiderano visitare la città. Il sig. Giovanni gentilissimo e disponibile.

Data del soggiorno: febbraio 2019
16 feb 2019
Grazie per la tua valutazione e la tua recensione, Filippo.
Alla prossima.
Giovanni.