Recensito 3 agosto 2018

Buona la posizione. Non male la colazione. Discreto il personale e l'accoglienza. Bello il palazzo e il cortile, ma solo esternamente. Di nessuno charme la struttura interna e le camere, invero abbastanza squallide.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
InterludeHotels, Interlude Hr Customer Care Department alle Quintocanto Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2018

Gentile Ospite, grazie per aver scelto di condividere con noi il suo pensiero. Il Quintocanto Hotel & Spa, si trova nel cuore del centro storico di Palermo dentro il Palazzo Viola edificio seicentesco, in una delle zone più affascinanti della città. La struttura si contraddistingue per l’evidente contrasto tra l’antichità del palazzo e gli interni dal design minimalisti; anche gli arredi danno vita ad uno stile in cui storia e modernità si fondono, creando un ambiente elegante e raffinato. L'Hotel è stato ideato proprio con l’intenzione di simboleggiare un'estensione architettonica dei Quattro Canti. Il nostro staff è sempre disponibile ad ogni necessità dei suoi ospiti, qualora venga esposta una necessità. Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra colazione, grazie alla Locanda Del Gusto che mette a disposizione un buffet con cibi dolci e salati per venire incontro alle esigenze dei nostri ospiti. Nel ringraziarla ancora per aver scelto di soggiornare al Quintocanto Hotel & Spa, le porgiamo i nostri più cari saluti.

Recensito 8 luglio 2018

ottima ospitalità, disponibilità ad accogliere le richieste del cliente. posposto il ck out poichè avevo necessità di trattenermi oltre. spa e doccia prima della partenza. hotel consigliato per la centralità della posizione.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
InterludeHotels, Interlude HR Customer Care Department alle Quintocanto Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2018

Gentile Ospite, grazie mille per questa graditissima recensione. Siamo molto lieti che abbia apprezzato il nostro hotel ed i servizi. Tutto il nostro staff la ringrazia per le belle parole. Speriamo che possa essere nuovamente nostro ospite durante il suo prossimo viaggio. Un caro saluto da parte di tutti noi.

Recensito 1 luglio 2018

Prenotato 2 camere doppie piccole per 3 notti. Le camere raggiungevano appena 10mq. Sono architetto, faccio hotel da 30 anni in Italia e all’estero e assicuro che 10mq sono appena sufficienti (neppure sempre) per una camera singola. Ovviamente i letti erano tipo francese appoggiati al muro su due lati, larghi 140cm, ma sotto misura in lunghezza, appena 185cm (piedi fuori!) . Quindi per dormirci in due uno deve scavalcare l’altro. Ovviamente abbiamo prenotato una terza camera in altro hotel (4 stelle, 19mq).
Nell’incapacità dimostrata nell’affrontare il problema, la direzione dell’hotel e il personale, hanno dimostrato la loro malafede.
L’Hotel Quintocanto non fa onore alla splendida Palermo.

Consiglio sulle camere: Andate altrove. A Palermo ci sono molti hotel 4 stelle eleganti e raffinati.
Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
InterludeHotels, Interlude HR Customer Care Department alle Quintocanto Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2018

Gentile Ospite, grazie mille per aver condiviso con noi il suo pensiero. Ci dispiace leggere un commento così severo dal momento che le persone che hanno pernottato in hotel, con le prenotazioni a suo nome, non hanno minimamente accennato a nulla di quanto Lei riferisce, al nostro personale di ricevimento. Anzi, al check out, abbiamo ricevuto i complimenti dalle deliziose signore, con barboncino al seguito, che hanno soggiornato nelle nostre due petite chambre.
Dunque ci dispiace leggere che la direzione e il personale tutto abbia dimostrato malafede, visto che nulla è stato detto, o lamentato al ricevimento durante tutta la durata del soggiorno e al momento del check out.
Quando ha fatto la sua prenotazione su Booking, ha espressamente acquistato "Camere Matrimoniali Piccole" e come dalle descrizioni accurate sul sito e su Booking.com ci sono le misure della camera. Inoltre al momento della prenotazione, il nostro staff invia immediatamente una mail al cliente con tutte le specifiche della camera, specificando che si tratta di un letto alla francese e che la camera ha una Superficie di 17 m².
Trattandosi dunque di un letto matrimoniale alla francese, come Le è stato specificato ampiamente nella mail successiva alla sua prenotazione, questo, misura cm 190 x 140 . Le misure dei letti sono standard, quindi tutti i letti, tranne quelli richiesti su misura, hanno tutti una lunghezza di cm190; l’unico parametro che può modificarsi in base alla tipologia di letto, ovvero, letto singolo, francese ecc… è il parametro della larghezza. Trattandosi di un letto alla francese le misure di cm 190x140 sono standard. L'unica tipologia di letto che va oltre i 190cm è il letto King size.

Nonostante queste spiacevoli incomprensioni, ci teniamo a ringraziarla per aver soggiornato al Quintocanto Hotel & Spa. Cordiali Saluti da tutto lo staff.

Recensito 18 maggio 2018

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questo hotel dal 11 al 14 maggio 2018 e siamo rimasti veramente soddisfatti . Prima di tutto vorrei sottolineare la cortesia di tutto il personale disponibile e cordiali - la struttura e' molto carina le camere spaziose arredate con gusto e soprattutto pulite - la posizione strategica permette di raggiungere il centro e i principali monumenti in pochi minuti. Sicuramente consiglio questo hotel a chi volesse soggiornare a Palermo ... dimenticavo presente in hotel anche la spa !! Ottima esperienza

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
InterludeHotels, Interlude HR Customer Care Department alle Quintocanto Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Gentile Ospite, grazie mille per aver condiviso con noi il suo pensiero. Siamo lieti che abbia apprezzato il nostro hotel e i nostri servizi. La più grande soddisfazione del nostro lavoro è proprio quella di poter leggere recensioni come la sua. Siamo contenti che abbia scelto il nostro hotel per il suo soggiorno a Palermo. Ci auguriamo che possa essere di nuovo nostro ospite durante il suo prossimo viaggio. Un caro saluto da tutto lo staff.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Delizioso hotel posto in un posizione estremamente strategica per girare la città ai 4 canti di Palermo.
La struttura è stata ricavata in un antico palazzo e si articola su più piani ed è dotato di un splendido patio interno dove fare un'ottima colazione e cena. Al secondo piano c'è anche un bel solarium.
Estremamente curato nei dettagli in cui si coniuga il moderno con oggetti antichi e vintage l'hotel è anche ( o meglio dire soprattutto ) molto pulito ed ordinato.
Personale disponibile e cordiale nei confronti della clientela : il loro motto è il cliente prima di tutto.
Ho intravisto la piccola Spa suggestiva e dotata di ogni comfort ; purtroppo non sono riuscita ad utilizzarla per problemi nostri di tempo e di organizzazione ma la consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
InterludeHotels, Interlude HR Customer Care Department alle Quintocanto Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Gentile Ospite, grazie mille per aver condiviso con noi il suo pensiero. Siamo lieti che abbia apprezzato il nostro hotel e i nostri servizi. La più grande soddisfazione del nostro lavoro è proprio quella di poter leggere recensioni come la sua. Le sue parole descrivono perfettamente tutto quello che abbiamo voluto creare quando abbiamo deciso di creare il Quintocanto Hotel & Spa, come oasi di benessere nel pieno centro città. Siamo contenti che abbia scelto il nostro hotel per il suo soggiorno a Palermo. Ci auguriamo che possa essere nuovamente nostra ospite durante il suo prossimo viaggio. Un caro saluto da tutto lo staff.