Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Delizioso hotel posto in un posizione estremamente strategica per girare la città ai 4 canti di Palermo.
La struttura è stata ricavata in un antico palazzo e si articola su più piani ed è dotato di un splendido patio interno dove fare un'ottima colazione e cena. Al secondo piano c'è anche un bel solarium.
Estremamente curato nei dettagli in cui si coniuga il moderno con oggetti antichi e vintage l'hotel è anche ( o meglio dire soprattutto ) molto pulito ed ordinato.
Personale disponibile e cordiale nei confronti della clientela : il loro motto è il cliente prima di tutto.
Ho intravisto la piccola Spa suggestiva e dotata di ogni comfort ; purtroppo non sono riuscita ad utilizzarla per problemi nostri di tempo e di organizzazione ma la consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
InterludeHotels, Interlude HR Customer Care Department alle Quintocanto Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Gentile Ospite, grazie mille per aver condiviso con noi il suo pensiero. Siamo lieti che abbia apprezzato il nostro hotel e i nostri servizi. La più grande soddisfazione del nostro lavoro è proprio quella di poter leggere recensioni come la sua. Le sue parole descrivono perfettamente tutto quello che abbiamo voluto creare quando abbiamo deciso di creare il Quintocanto Hotel & Spa, come oasi di benessere nel pieno centro città. Siamo contenti che abbia scelto il nostro hotel per il suo soggiorno a Palermo. Ci auguriamo che possa essere nuovamente nostra ospite durante il suo prossimo viaggio. Un caro saluto da tutto lo staff.

Recensito 22 aprile 2018

Hotel centralissimo, ai Quattro Canti, comodo per qualsiasi turista o professionista. Accoglienza impeccabile, con eleganza, educazione, chiarezza e grande esperienza nonostante l'età giovane di tutti i dipendenti. L'hotel ha camere accoglienti, molto moderne in un contesto antico recentemente ristrutturato. Eccezionali la suite al terzo piano, e la camera che ha una vista su S. Giuseppe dei Teatini davvero incredibile. Veramente una bella esperienza che consiglio a tutti.

Consiglio sulle camere: Terzo piano eccellente.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
InterludeHotels, Interlude HR Customer Care Department alle Quintocanto Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2018

Gentile Ospite, grazie mille per aver speso del tempo per scrivere una così bella recensione. Siamo lieti che il soggiorno sia stato di suo gradimento e che abbia avuto modo di apprezzare la modernità dell'arredamento sapientemente abbinata alla storicità del palazzo in cui ci troviamo. Grazie per aver fatto cenno alla nostra suite, con la vista sulla cupola della chiesa di San Giuseppe dei Teatini, del XVII secolo, perfetto esempio del barocco siciliano. Ci teniamo a ringraziarla per aver scelto il Quintocanto Hotel & Spa per la sua vacanza a Palermo. Certi che nel futuro potrà nuovamente essere nostro ospite, la salutiamo con un cordiale Arrivederci.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

In una Palermo colta e decadente capace di arrivare al cuore di chi la visita al primo sguardo, l hotel Quinto Canto mantiene intatta la bellezza che la storia gli ha conferito. Camere ampie ed arredate con gusto in stile moderno con affaccio sulla cupola della chiesa che si erge dall altro lato del cortile. Cortile arredato con un perfetto mix di gusto marocchino ed italiano con illuminazione calda e fiori ad ornare gli spazi tra le pietre antiche. L hotel ha accesso diretto all area pedonale del centro cittadino ma, nonostante la folla di turisti che lo circonda, mantiene un invidiabile silenzio tra le sue mura. Personale attento, cortese e sorridente.
Ristorante "La locanda del gusto" situato nel cortile offre piatti siciliani rivisitati e ottima carta dei vini. Sarei rimasta una settimana intera!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospite, grazie mille per aver condiviso con noi il suo pensiero. Siamo lieti che abbia apprezzato il nostro hotel e i nostri servizi. La più grande soddisfazione del nostro lavoro è proprio quella di poter leggere recensioni come la sua. Siamo contenti che abbia scelto il nostro hotel per il suo soggiorno nel cuore della città di Palermo. Ci auguriamo che possa essere di nuovo nostro ospite durante il suo prossimo viaggio. Un caro saluto da parte di tutto lo staff.

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per caso ho chiesto se potevo fare un massaggio non essendo ospite dell'albergo.La risposta è stata positiva e ho prenotato un massaggio chiedendo se era possibile avere un massaggiatore. Sono stata affidata a Marco che ha eseguito un massaggio meraviglioso.Un grande professionista,serio,abile con un tocco preciso, leggero al bisogno e energico.Trasmette una grande energia, sono tornata il giorno dopo.Bravissimo Marco.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospite, grazie mille per questo suo bellissimo pensiero che ci riempie di gioia. Apprezziamo molto il suo gesto e ci sentiamo profondamente orgogliosi di essere riusciti a offrirle una permanenza gradevole e rilassante. Ci auguriamo che in futuro possa sfruttare nuovamente l'occasione per tornare a trovarci, sarà accolta come una graditissima presenza. Grazie di tutto, un cordiale saluto da parte di tutti noi.

Recensito 19 aprile 2018

Si, nella lingua italiana, l’aggettivo SUPERLATIVO etimologicamente vuol significare "portato in alto; all'apice", e infatti questo hotel è "apicale" in tutto: gode di una posizione apicale rispetto al Centro storico di Palermo; vanta una pulizia delle camere e degli spazi comuni, assolutamente apicale, così come lo è il confort delle stanze e del bagno ed idem per la cortesia e professionalità di tutto il personale.

Una nota a parte, invece, la devo dedicare al cortile dell'hotel dove insiste il loro ristorante "La taverna del gusto" e dove la mattina si fa colazione: non vi fidate delle belle foto pubblicate sul sito, in realtà, il cortile visto dal vivo è molto più bello di quanto possiate ammirare dalle foto pubblicitarie! E' il caso di dire che la realtà, una volta tanto, supera la fantasia!

Ultima annotazione: dopo aver manifestato l’intolleranza alimentare di mia moglie e mia figlia (entrambe celiache), per colazione, le hanno portato degli eccellenti prodotti gluten free. E questa è un’attenzione al cliente, di tipo....SUPERLATIVO!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
InterludeHotels, Interlude HR Customer Care Department alle Quintocanto Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2018

Gentile Ospite, tutto lo staff del Quintocanto Hotel & Spa le è grato per il bellissimo commento condiviso. Le sue parole rappresentano per noi la massima gratificazione e ci spronano sempre di più a investire tutte le nostre energie per quello che per noi non rappresenta solo un lavoro, ma una vera passione.
Siamo lieti che abbia apprezzato i servizi e l'attenzione che la nostra "Locanda del Gusto" riserva a tutti i nostri ospiti, con particolare riguardo per coloro che hanno intolleranze alimentari.
Grazie davvero di tutto. Ci auguriamo dunque di averla di nuovo come nostro ospite. Un caloroso saluto da Palermo