“Buona Struttura”

Classificato al n.7 di 98 hotel a Palermo
Capo d'Orlando, Italia
“Buona Struttura”
Recensito il 26 giugno 2012

Ho soggiornato in questa struttura per due notti , personale disponibilissimo e riservato , camere pulite , decoder sky in camera con la possibilità di visionare tanti canali , posizione centralissima per affari e per vacanza , l'unica nota stonata a mio avviso è la prima colazione poca scelta di dolci , mancanza di frutta fresca e portate calde , consiglio più attenzione per l'appuntamento principe della giornata , cmq grazie .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Palermo, Italia
Recensito il 24 maggio 2012

Abbiamo acquistato un percorso benessere presso l'Hotel/Spa Quinto Canto. Carino. piccole dimensioni sia il bagno turco che la Sauna. Noi eravamo soli quindi la cosa non ci ha disturbato ma immagino se ci fossero stati altri avventori sarebbe stato certamente + scomodo. Piscina con idromassaggio tiepida con getto di acqua calda da cui difficilmente riuscivo ad allontanarmi. il pacchetto inoltre includeva una tisana alla fine che ci avrebbe dovuto portare un impiegato. ecco, l'impiegato è arrivato. ci ha avvisato rapidamente che il tempo era scaduto e che la tisana era pronta. C'era poca scelta di tè/tisane, ovvero un tipo di tè e una tisana e L'acqua nella teiera era tiepida...tutto ciò faceva passare la voglia di prenderla.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
quintocanto, Director of Sales alle Quintocanto Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
Gentilissimi,
grazie per averci inviato le vostre opinioni che sicuramente ci permetteranno di migliorare il nostro servizio.
Normalmente i nostri servizi alla SPA sono gestiti con prenotazione per cui difficilmente ci saranno più persone contemporaneamente a fare il percorso benessere. In questo modo vogliamo garantire un momento di relax esclusivo ai nostri ospiti.
Vi ringraziamo per il suggerimento di aggiungere più tisane alla nostra proposta, che gusti vi piacerebbe trovare la prossima volta?
Per quello che concerne la temperatura dell'acqua il sistema è programmato per mantenere la temperatura ideale per l'infusione della tisana così com'è consigliato dalle case produttrici. Verificheremo comunque che il sistema funzioni in maniera approriata.
Ci scusiamo per avervi forse fatto fretta, ma come voi altri clienti avevano prenotato per l'ora successiva.
Sperando di avervi ancora fra i nostri ospiti.

Cordiali saluti

Laura Lo Mascolo
Pescara, Italia
Recensito il 15 aprile 2012

siamo arrivati in questo hotel dove già il ricevimento ci ha anticipato la cortesia e la disponibilità del personale, poi la stanza dove non mancava proprio niente dal letto tipo "piazza navona" molto comodo alla tv dove si vedono tutti i canali sky, all'angolino pc, salottino e ogni tipo di appoggi x qualunque accessorio, e dulcis in fundo doccia enorme e anke vasca in un enorme bagno. la colazione poi è ottima con tanti tipi di dolci e salati, marmellate, yogourt ecc....tutto questo in una posizione centrale di palermo e nonostante la centralità molto molto silenzioso e con la possibilità di mettere la macchina in un parcheggio custodito e comodo, torneremo sicuramente qui a palermo e certamente all'hotel quintocanto!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
palermo
Recensito il 6 dicembre 2011

Siamo stati accolti dal personale della struttura wellness, con un sorriso, dopo pochi minuti ci hanno fatto accomodare nell'area relax e ci hanno spiegato di stare 15 minuti nel bagno turco ed altrettanti nella sauna, Siamo stati "fortunati" poichè la domenica la struttura è chiusa e quindi eravano soli. Dopo i due trattamenti ed una tisana chi siamo appropinquati nella vascha idromassaggio, per l'ulteriore relax, ma tutt'altro che relax, infatti l'acqua era fredda e per niente piacevole. Nonostante cercassimo di muoverci per riscaldarci tutto era vano, solo dei pinguini potevano stare a loro agio. Infatti ci hanno trovato distesi sui lettini coperti dall'accappoatoio sorsando una tisana calda per riprendere calore. Siamo passati nella sala massaggi e finalmente è finita. Altro che relax.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
palermo
Recensito il 22 ottobre 2011

Siamo stati in questo hotel per godere di un po di relax, avevamo prenotato anche la cena ed una camera...
Ed invece, l'area wellness e' microscopica, solo due lettini relax, il personale scostante e scocciato ti insegue letteralmente, se stai + di 10 min nella sauna ti bussa e ti fa uscire perche' devono entrare altri, stessa cosa per il bagno turco, l'acqua della piscina fredda, sempre che un corridoio di 6 metri possa dirsi piscina, confusione ovunque le voci della gente che rimbomba disturba, le attività ti vengono scandite come in un circuito fitness, col cavolo che ti rilassi! I massaggi poi, belli i lettini idro ma siamo usciti con mal di schiena insomma niente relax solo stress, gli spogliatoi beh sono circa 10 mq per più persone, ad un certo punto dopo circa 60 min in totale ci hanno chiesto di accomodarci negli spogliatoi....bah non hanno neanche idea della filosofia del wellness, cafoni scortesi ed imbranati, siamo scappati annullando le altre prenotazioni.......sconsigliatissimo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
Recensito il 18 ottobre 2011

Ho soggiornato una notte al Quintocanto, e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto, forse perchè personalmente amo lo stile minimalista.
La stanza, una doppia, era molto bella: grande, con il mobilio chiaro, sedia a dondolo accanto al letto, tv con tutti i canali SKY visibili. Bello il bagno, anch'esso molto grande. L'unico particolare negativo è stato l'assenza delle ciabattine, ma di certo non è molto rilevante, in ogni caso munitevi prima.
Non ho avuto il tempo di usufruire della SPA, ma dalle foto che ho visto dovrebbe essere davvero carina.
L' albergo si trova in posizione molto centrale, a pochi passi da tantissimi negozi dove poter fare shopping, ma anche dalle varie bellezze monumentali e storiche da ammirare.
Ho cenato nel ristorante dell'albergo, che ho trovato ottimo. Il personale è stato con noi molto gentile, e il cibo davvero squisito, per non parlare delle presentazioni dei piatti e dei dolci. Ho divorato letteralmente i particolari e buonissimi panini che portano all' inizio. I prezzi sono un pò altini, ma devo dire che ne vale la pena.
La colazione abbondante e varia :tante varietà di succhi, biscotti, cereali, e squisite torte, oltre a preparazioni salate soprattutto per i turisti stranieri.
Per tutti questi motivi ho trovato il Quintocanto un ottimo posto dove soggiornare, nel quale sicuramente tornerò quando riandrò a Palermo, e che mi sento di consigliare a chiunque sia in cerca di una bella struttura.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
fribourg
Recensito il 8 ottobre 2011

L'hotel gode di una posizione invidiabile, il design è estremamente accattivante. La nostra stanza non era enorme ma compensava con una vista magnifica sulla cattedrale, incredibile soprattutto di notte. La colazione, servita nel bar convenzionato, nel cortile interno dell’hotel, è abbondante, ottime soprattutto le torte (ma attenzione a non arrivare troppo tardi).

Ci sono però parecchi dettagli che ci hanno lasciato perplessi e complessivamente non troppo soddisfatti.
Il personale è gentile, senza esagerare, e soprattutto non ha nulla dell'accoglienza che abbiamo trovato invece nel resto della nostra esperienza in Sicilia.
Manca secondo noi un bel po' di professionalità per essere un quattro stelle (e discretamente caro): pulizie di primo mattino molto rumorose che ci svegliavano regolarmente; parcheggio dell'hotel che abbiamo scoperto essere a pagamento solo al momento del check-out (nessun problema ma sarebbe stato corretto dirlo al momento di proporci questa soluzione...); la spa era chiusa dal sabato al lunedì, giusto i giorni in cui abbiamo soggiornato noi (forse potevano avvertirci al momento della prenotazione della stanza per il nostro viaggio di nozze...); la sera, dopo una certa ora ma non tardissimo, è possibile chiedere un cocktail solo se si ha la fortuna di trovare ancora il personale del bar nel patio interno, dove si serve la colazione (non siamo riusciti a capire perché la zona bar dell’hotel che, seppur minuscola, esiste, non fosse mai aperta); da non trascurare nemmeno la "zona freezer" all'uscita della spa con aria condizionata al massimo, dove è obbligatorio passare sempre per accedere alle camere; per finire, la camera non è stata mai perfettamente preparata, mancavano mensole in bagno e ripiani nella doccia.

Sarebbe potuto essere un soggiorno indimenticabile ma alla fine salviamo solo la posizione e il design dell'hotel. Non credo ripeteremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Tribunali
Grand Hotel Piazza Borsa
Hotel Porta Felice
N. 4 di 98 a Palermo
Alma Hotel
N. 1 di 98 a Palermo
Palazzo Brunaccini
N. 11 di 98 a Palermo

Conosci Quintocanto Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Quintocanto Hotel & Spa

Struttura: Quintocanto Hotel & Spa
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele 310, 90134, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Palazzo Reale
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Palermo
N. 6 hotel di lusso a Palermo
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Palermo
N. 14 hotel romantici a Palermo
N. 20 hotel per famiglie a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Quintocanto Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con ACCOR, Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quintocanto Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Spa Palermo
Quinto Canto Palermo