Quintocanto Hotel & Spa
116 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

107 USD
95 USD
Booking.com
Hotel Bel 3(Palermo)
72 USD
67 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

Casena dei Colli(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
103 USD
Booking.com
86 USD
76 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

91 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

108 USD
Hotel Joli(Palermo)
401 USD
303 USD
Recensito 24 maggio 2012

Abbiamo acquistato un percorso benessere presso l'Hotel/Spa Quinto Canto. Carino. piccole dimensioni sia il bagno turco che la Sauna. Noi eravamo soli quindi la cosa non ci ha disturbato ma immagino se ci fossero stati altri avventori sarebbe stato certamente + scomodo. Piscina con idromassaggio tiepida con getto di acqua calda da cui difficilmente riuscivo ad allontanarmi. il pacchetto inoltre includeva una tisana alla fine che ci avrebbe dovuto portare un impiegato. ecco, l'impiegato è arrivato. ci ha avvisato rapidamente che il tempo era scaduto e che la tisana era pronta. C'era poca scelta di tè/tisane, ovvero un tipo di tè e una tisana e L'acqua nella teiera era tiepida...tutto ciò faceva passare la voglia di prenderla.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
quintocanto, Director of Sales alle Quintocanto Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2012

Gentilissimi,
grazie per averci inviato le vostre opinioni che sicuramente ci permetteranno di migliorare il nostro servizio.
Normalmente i nostri servizi alla SPA sono gestiti con prenotazione per cui difficilmente ci saranno più persone contemporaneamente a fare il percorso benessere. In questo modo vogliamo garantire un momento di relax esclusivo ai nostri ospiti.
Vi ringraziamo per il suggerimento di aggiungere più tisane alla nostra proposta, che gusti vi piacerebbe trovare la prossima volta?
Per quello che concerne la temperatura dell'acqua il sistema è programmato per mantenere la temperatura ideale per l'infusione della tisana così com'è consigliato dalle case produttrici. Verificheremo comunque che il sistema funzioni in maniera approriata.
Ci scusiamo per avervi forse fatto fretta, ma come voi altri clienti avevano prenotato per l'ora successiva.
Sperando di avervi ancora fra i nostri ospiti.

Cordiali saluti

Laura Lo Mascolo

Recensito 15 aprile 2012

siamo arrivati in questo hotel dove già il ricevimento ci ha anticipato la cortesia e la disponibilità del personale, poi la stanza dove non mancava proprio niente dal letto tipo "piazza navona" molto comodo alla tv dove si vedono tutti i canali sky, all'angolino pc, salottino e ogni tipo di appoggi x qualunque accessorio, e dulcis in fundo doccia enorme e anke vasca in un enorme bagno. la colazione poi è ottima con tanti tipi di dolci e salati, marmellate, yogourt ecc....tutto questo in una posizione centrale di palermo e nonostante la centralità molto molto silenzioso e con la possibilità di mettere la macchina in un parcheggio custodito e comodo, torneremo sicuramente qui a palermo e certamente all'hotel quintocanto!!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 dicembre 2011

Siamo stati accolti dal personale della struttura wellness, con un sorriso, dopo pochi minuti ci hanno fatto accomodare nell'area relax e ci hanno spiegato di stare 15 minuti nel bagno turco ed altrettanti nella sauna, Siamo stati "fortunati" poichè la domenica la struttura è chiusa e quindi eravano soli. Dopo i due trattamenti ed una tisana chi siamo appropinquati nella vascha idromassaggio, per l'ulteriore relax, ma tutt'altro che relax, infatti l'acqua era fredda e per niente piacevole. Nonostante cercassimo di muoverci per riscaldarci tutto era vano, solo dei pinguini potevano stare a loro agio. Infatti ci hanno trovato distesi sui lettini coperti dall'accappoatoio sorsando una tisana calda per riprendere calore. Siamo passati nella sala massaggi e finalmente è finita. Altro che relax.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 ottobre 2011

Siamo stati in questo hotel per godere di un po di relax, avevamo prenotato anche la cena ed una camera...
Ed invece, l'area wellness e' microscopica, solo due lettini relax, il personale scostante e scocciato ti insegue letteralmente, se stai + di 10 min nella sauna ti bussa e ti fa uscire perche' devono entrare altri, stessa cosa per il bagno turco, l'acqua della piscina fredda, sempre che un corridoio di 6 metri possa dirsi piscina, confusione ovunque le voci della gente che rimbomba disturba, le attività ti vengono scandite come in un circuito fitness, col cavolo che ti rilassi! I massaggi poi, belli i lettini idro ma siamo usciti con mal di schiena insomma niente relax solo stress, gli spogliatoi beh sono circa 10 mq per più persone, ad un certo punto dopo circa 60 min in totale ci hanno chiesto di accomodarci negli spogliatoi....bah non hanno neanche idea della filosofia del wellness, cafoni scortesi ed imbranati, siamo scappati annullando le altre prenotazioni.......sconsigliatissimo

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2011

Ho soggiornato una notte al Quintocanto, e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto, forse perchè personalmente amo lo stile minimalista.
La stanza, una doppia, era molto bella: grande, con il mobilio chiaro, sedia a dondolo accanto al letto, tv con tutti i canali SKY visibili. Bello il bagno, anch'esso molto grande. L'unico particolare negativo è stato l'assenza delle ciabattine, ma di certo non è molto rilevante, in ogni caso munitevi prima.
Non ho avuto il tempo di usufruire della SPA, ma dalle foto che ho visto dovrebbe essere davvero carina.
L' albergo si trova in posizione molto centrale, a pochi passi da tantissimi negozi dove poter fare shopping, ma anche dalle varie bellezze monumentali e storiche da ammirare.
Ho cenato nel ristorante dell'albergo, che ho trovato ottimo. Il personale è stato con noi molto gentile, e il cibo davvero squisito, per non parlare delle presentazioni dei piatti e dei dolci. Ho divorato letteralmente i particolari e buonissimi panini che portano all' inizio. I prezzi sono un pò altini, ma devo dire che ne vale la pena.
La colazione abbondante e varia :tante varietà di succhi, biscotti, cereali, e squisite torte, oltre a preparazioni salate soprattutto per i turisti stranieri.
Per tutti questi motivi ho trovato il Quintocanto un ottimo posto dove soggiornare, nel quale sicuramente tornerò quando riandrò a Palermo, e che mi sento di consigliare a chiunque sia in cerca di una bella struttura.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia