“Divertente”

Mercato Ballarò
Prenota in anticipo
Altre info
Da 35,67 USD*
Tour gastronomico a piedi di Palermo
Al n.55 in classifica su 469 Cose da fare a Palermo
Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ero proprio curiosa di vedere questo antico mercato di Ballaró .. È colorato divertente ... Ci trovi gli urlatori.. che non urlano solo la loro merce ma tutto ciò che gli passa per la testa attirando cosi l'attenzione della gente... Frutta e verdura di tradizione sicula ma non solo..presenti formaggi sublimi e spezie di ogni genere... Prezzi piuttosto bassi . presente anche street food con ottimi prodotti.. Peccato essere in albergo avrei acquistato mezzo mercato!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.255)

Recensito 10 novembre 2017

Rumori, odori, sapori, frutta, verdura, pesce, carne, scarpe, ambulanti di ogni genere, gente che va e gente che viene, turisti e gente del posto, al ballarò trovi di tutto e di più, un posto incantevole che quando ci entri non puoi che non rimanere affascinato. Unico nel suo genere. Da visitare se si passa da Palermo. Stop.

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Caleidoscopio di colori, rumori, voci, sapori, odori, merci, frutta, verdura, persone di tutte le razze, che non si può perdere...ci sono anche ottime trattorie dove mangiare benissimo

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il primo impatto é il caos più totale,ma è un caos paradossalmente organizzato che resterà negli occhi e nel cuore. Un mix di etnie diverse che convivono in un andirivieni colorato e operoso. Banchi di verdura,frutta,pesce,carne,dolci tipici,pane,spezie,olive, accanto ad antiche botteghe e ristoranti minuscoli. Noi abbiamo pranzato in un angolino strategico e caratteristico ricavato in 2 metri quadrati accanto a un banco vendita di prodotti tipici . Un pranzo aquisito di salumi,formaggi,ricotta fresca,olive,pane fresco,torrone al cioccolato ,il vino rosso ,il marsala alla mandorla . Cercate "le delizie di Nunzio Napoli" e vi resterà nel cuore

Vedi altre recensioni
Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver visitato il mercato della vucciria non poteva mancare una puntatina al mercato più conosciuto di Palermo dove poter i sentire i mercanti urlare in dialetto per vendere i loro prodotti

Gli utenti che hanno visto Mercato Ballarò hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Mercato Ballarò? Condividi la tua esperienza!