Prenota in anticipo

Altre info
Recensioni (1.315)
1.315 risultati
Recensito il 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il primo impatto é il caos più totale,ma è un caos paradossalmente organizzato che resterà negli occhi e nel cuore. Un mix di etnie diverse che convivono in un andirivieni colorato e operoso. Banchi di verdura,frutta,pesce,carne,dolci tipici,pane,spezie,olive, accanto ad antiche botteghe e ristoranti minuscoli. Noi abbiamo pranzato in un angolino strategico e caratteristico ricavato in 2 metri quadrati accanto a un banco vendita di prodotti tipici . Un pranzo aquisito di salumi,formaggi,ricotta fresca,olive,pane fresco,torrone al cioccolato ,il vino rosso ,il marsala alla mandorla . Cercate "le delizie di Nunzio Napoli" e vi resterà nel cuore

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver visitato il mercato della vucciria non poteva mancare una puntatina al mercato più conosciuto di Palermo dove poter i sentire i mercanti urlare in dialetto per vendere i loro prodotti

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 2 novembre 2017

Pensavo fosse un bel grande mercato e invece non è così. Qualche pittoresca bancarella in mezzo alla paccottiglia importata. Ho acquistato dei dolci in pasta di mandorle che di mandorla avevano ben poco se non nulla (praticamente mi hanno fregato). Probabilmente anni fa aveva un altro fascino ora è più un attira turisti. Se sei a Palermo ci vai ma probabilmente non ci torni.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bello. Economico x chi fa spesa e vario. Molta scelta di frutta verdura pesce freschissimo. X chi va in vacanza e puo cucinare è consigliatissimo.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 27 ottobre 2017

Sono stato questa estate, mancavo da anni perché non vivo più a Palermo, ho notato che i prezzi sono aumentati e la qualità è diminuita, e i commercianti se pensano che sei un turista rincarano ulteriormente, è rimasto il folclore, le specialità siciliane, ma sinceramente io ho provato delusione paragonandolo al passato.

Data dell'esperienza: agosto 2017