Prenota in anticipo

Altre info
Recensioni (1.315)
1.315 risultati
Recensito il 2 novembre 2017

Pensavo fosse un bel grande mercato e invece non è così. Qualche pittoresca bancarella in mezzo alla paccottiglia importata. Ho acquistato dei dolci in pasta di mandorle che di mandorla avevano ben poco se non nulla (praticamente mi hanno fregato). Probabilmente anni fa aveva un altro fascino ora è più un attira turisti. Se sei a Palermo ci vai ma probabilmente non ci torni.

Recensito il 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bello. Economico x chi fa spesa e vario. Molta scelta di frutta verdura pesce freschissimo. X chi va in vacanza e puo cucinare è consigliatissimo.

Recensito il 27 ottobre 2017

Sono stato questa estate, mancavo da anni perché non vivo più a Palermo, ho notato che i prezzi sono aumentati e la qualità è diminuita, e i commercianti se pensano che sei un turista rincarano ulteriormente, è rimasto il folclore, le specialità siciliane, ma sinceramente io ho provato delusione paragonandolo al passato.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 24 ottobre 2017

Il noto mercato bel centro di Palermo, si trova a pochi minuti di cammino dal teatro Massimo, poco dopo i Quattro canti sulla sinistra di via Maqueda. Banchi di pesce fresco, ortaggi, marzapane, tutto condito da variopinti venditori, baracchine per street food della prima ora, tanta gente. Da vedere.

Recensito il 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Gli odori, i colori, il dialetto, la gente...la Sicilia, non quella iconografica ma quella vera, di tutti i giorni. Se volete essere “sopraffati da Palermo e dai suoi abitanti andateci, sarete contenti di averlo fatto.