“Da vedere e ascoltare ”

Mercato Ballarò
Prenota in anticipo
Altre info
Da 35,49 USD*
Tour gastronomico a piedi di Palermo
Al n.55 in classifica su 469 Cose da fare a Palermo
Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver visitato il mercato della vucciria non poteva mancare una puntatina al mercato più conosciuto di Palermo dove poter i sentire i mercanti urlare in dialetto per vendere i loro prodotti

Scrivi una recensioneRecensioni (1.255)

Recensito 2 novembre 2017

Pensavo fosse un bel grande mercato e invece non è così. Qualche pittoresca bancarella in mezzo alla paccottiglia importata. Ho acquistato dei dolci in pasta di mandorle che di mandorla avevano ben poco se non nulla (praticamente mi hanno fregato). Probabilmente anni fa aveva un altro fascino ora è più un attira turisti. Se sei a Palermo ci vai ma probabilmente non ci torni.

Recensito 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bello. Economico x chi fa spesa e vario. Molta scelta di frutta verdura pesce freschissimo. X chi va in vacanza e puo cucinare è consigliatissimo.

Recensito 27 ottobre 2017

Sono stato questa estate, mancavo da anni perché non vivo più a Palermo, ho notato che i prezzi sono aumentati e la qualità è diminuita, e i commercianti se pensano che sei un turista rincarano ulteriormente, è rimasto il folclore, le specialità siciliane, ma sinceramente io ho provato delusione paragonandolo al passato.

Vedi altre recensioni
Recensito 24 ottobre 2017

Il noto mercato bel centro di Palermo, si trova a pochi minuti di cammino dal teatro Massimo, poco dopo i Quattro canti sulla sinistra di via Maqueda. Banchi di pesce fresco, ortaggi, marzapane, tutto condito da variopinti venditori, baracchine per street food della prima ora, tanta gente. Da vedere.

Gli utenti che hanno visto Mercato Ballarò hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Mercato Ballarò? Condividi la tua esperienza!