“Menu' a prezzo fisso”

Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Seralcadio
Recensito 29 aprile 2012

26.04.2012, cena : piuttosto turistico e nulla di eccezionale. Ci siamo andati dopo aver letto la recensione sulla Guida Slowfood 2008, ma la situazione e' evidentemente molto cambiata da allora. Il servizio e' molto veloce e un po' pressante. Gli antipasti erano buoni e freschi, tranne un po' le cozze e il polpo. Buono il bis di primi (pesto alla trapanese e risotto frutti di mare). Il vino compreso nel menu' era accettabile. Prezzo: 25 euro a testa, e ci hanno fatto pure la ricevuta. Lo consiglio per gruppi di amici e giovani in genere.

Recensito 16 marzo 2012

Il ristorante si trova in pieno centro, alle spalle del teatro Massimo.Ci siamo stati all'ora di cena. Ottimo e abbondante il pranzo a prezzo fisso e rapido e accurato il servizio. Tutto a base di pesce e specialità siciliane, come la caponata o le panelle di ceci, antipasti come salmone marinato, cozze,insalata di mare e altro, due primi risotto di mara, linguine con pesto di mandorle e gamberetti, due secondi grigliata mista di pesce e frittura di calamari e gamberi, un sorbetto.Il tutto a E 25 a persona!

Recensito 7 marzo 2012

Mi è stato consigliato da un palermitano, posto ideale per famiglie per il prezzo fisso e ideale per chi vuole mangiare a base di pesce un pasto completo dall'antipasto al sorbetto. Si inizia con un bancone di Self Service dove c'è di tutto veramente, e poi due primi, e scegli che secondo vuoi, e poi o frutta o sorbetto, il tutto ad un prezzo da famiglia. l'ambiente è molto spartano ma pulito ed era pienissimo, ma il servizio è veloce e i camerieri sono gentilissimi.

Recensito 4 marzo 2012

Ero già stato in questo locale circa 1 mese fa e ne ero rimasto piacevolmente sorpreso perché offriva il menù completo di pizza a 15 euro (antipasto a buffet, pizza e bibita) oppure il menù di pesce a 25 euro. Il buffet degli antipasti era ricchissimo.

Ieri invece l'amara sorpresa:
- non fanno più pizze
- non ci sono più i menù completi ma un unico menù di pesce che scelgono loro per te e che oltre a essere povero per quantità soprattutto fa schifo per qualità!
- Il sottoscritto non ha mai mal di pancia ma dopo ieri siamo stati almeno in due ad averlo.
- Gli antipasti a buffet sono molto ridimensionati.
- E dulcis in fundo alla fine potevi scegliere come dessert tra un sorbetto al limone che non aveva sapore di limone e una misera macedonia di frutta dove qualche pezzo di frutta galleggiava in mezzo a dell'acqua torbida.

Questo locale avrà vita breve e già si nota dal fatto che mentre la prima volta che ci eravamo stati era letteralmente pieno, ieri era praticamente vuoto ed era pure sabato sera.
Questo succede quando si vuol aumentare il guadagno a scapito della varietà e della qualità.

Fatevi un favore: EVITATELO

Recensito 3 marzo 2012

Un ristorante di qualita' per mangiatori. Si trova vicino al teatro Massimo, e' necessaria la prenotazione. Antipasti di pesce a buffet, tanti e tutti buoni, poi tre primi e frittura finale. Vino bianco fermo e acqua a volonta'. Tutto a 25 euro, incredibile! Personale veloce e cortese. Ci tornero' sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Il Cambusone hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Il Cambusone? Condividi la tua esperienza!