“La casa perfetta”
Spiaggia attrezzata Mondello Borgata marinara di Mondello
Spiaggia attrezzata Mondello
Borgata marinara di Mondello
Spiaggia con sabbia finissima a Mondello
Vista del centro storico di Palermo -
Centro storico di Palermo
Terrazza panoramica sul Parco della Favorita
Soggiorno cucina
CUCINA SOGGIORNO
Salone con divano e mobile tv a schermo piatto
Camera da letto matrimoniale
Camera con tre letti singoli
Bagno con vasca e con doccia
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

angeladra
Bergamo, Italia
“La casa perfetta”
Recensito il 31 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento in posizione strategica a 2 minuti dal mare di Mondello e vicino a tutti i servizi ambiente climatizzato e camere comode e munito di tutti i comfort veramente il massimo per una vacanza indimenticabile

Data del soggiorno: agosto 2018
31 ago 2018
Grazie Angela è stato un piacere accogliere la tua splendida famiglia nella nostra casa e sono davvero molto contenta che siete stati i primi ad inaugurarla! Siete stati ospiti perfetti! Spero di rivedervi la prossima estate! Ciao e a presto!
Gabriele
Bergamo, Italia
“Vacanza perfetta!”
Recensito il 31 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento luminoso confortevole vicino al mare è situato in posizione panoramica vicino a tutti i servizi il top della zona residenziale e ben servita e comoda parcheggio auto privato da sottolineare la presenza di tre climatizzatori la proprietaria di casa veramente gentile ci ritornerò

Data del soggiorno: agosto 2018
2 set 2018
Grazie Gabriele è stata davvero una bellissima esperienza accogliervi in casa nostra! Siamo stati molto contenti che vi siete trovati bene anche perché avete mantenuto la casa benissimo come se fosse vostra! Questo ci gratifica molto! Vi ringrazio e vi aspettiamo in Sicilia per le prossime vacanze! Maricetta e Daniele