Recensioni (1.276)
1.276 risultati
Recensito il 8 giugno 2018

Ma con che criteri si danno le stelle? Già appena arrivi ti rendi conto che qualche cosa non va, l'ingresso è in un semi interrato e lo zerbino è consumato con un bel buco nel centro! La reception è striminzita con un look miserello, le camere piccoline e poco pulite (per due giorni non è mai stato pulito sotto la scrivania, c'erano rimasugli di un qualcosa non meglio definito, sembravano pillole). Le piasterelle del pavimento del bagno non adeguate...restavano sempre macchiate. Dietro la porta del bagno non era stata tolta la sporcizia. Ma il massimo era la colazione...un disastro sia come qualità sia come ambiente...tutte le pareti erano segnate da infiltrazione d'acqua di risalita che davano un senso di poca igiene e squallore. L'unica cosa positiva la centralità...mi pare un po' poco...vero?

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
GHS_HOTELS, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 giugno 2018

Gentile gfallaci,

ahiahi, sembra che non ne abbiamo indovinata proprio una nel Suo soggiorno e sarà nostra cura andare a fondo su tutte le cose negative da Lei riportate, di certo non usuali per l'Hotel Garibaldi, il quale, oltre i vincoli strutturali imposti in quanto palazzo storico, è uno dei 4 stelle più gettonato della città di Palermo.
Accogliamo la Sua critica che utilizzeremo come mezzo di crescita ed in modo che non si verifichino più percezioni come la Sua.

Cordiali saluti,

Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

L’hotel si trova in zona veramente strategica per la visita alla città. Tuttavia devo segnalare camere non troppo curate, se pure l’hotel è stato restaurato di recente ha mantenuto i vecchi infissi che fanno entrare tutti i rumori della strada molto rumorosa. Ho trovato tutti i tavoli della colazione apparecchiati ma su travagliette sporche. Il tutto dava una idea di trascuratezza come se mancasse una conduzione del servizio. Ultima segnalazione, la mia camera puzzava da fumo ed avevo chiesto camera per non fumatori!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
GHS_HOTELS, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2018

Gentile Stefano P,

i nostri più sentiti ringraziamenti per averci lasciato un riscontro.

ci teniamo a precisare che siamo spiacenti per l'inconveniente con le tovagliette sporche, ma quando ci si trova davanti a un contrattempo di questo tipo, il nostro personale è sempre pronto a rimediare immediatamente.

Inoltre, essendo una struttura in pieno centro, la rumorosità delle camere è una conseguenza che può accedere qualche volta, ma alla quale ovviamo assegnando camere silenziose a chi ne ha bisogno e le richiede, dunque, all'atto della prenotazione o all'arrivo in hotel.

Infine, ci scusiamo per l'odore di fumo all'interno della Sua camera. Qui in hotel abbiamo delle camere dedicate ai fumatori e ci impegniamo a sensibilizzare i clienti ad informarci quando necessitano di questa tipologia di camera.
Purtroppo, a volte, questa regola non viene rispettata e pertanto ci scusiamo.

Augurandoci di vederla presto nella ns struttura porgiamo,

Recensito il 2 giugno 2018

Prenotato online ad un prezzo interessantissimo si è rivelato un'ottima scelta. Completamente ristrutturato, pulitissimo, accogliente, personale disponibile. Ottima colazione con una varietà di dolci buonissimi. Posizione comoda. Unico neo l'unica camera che abbiamo avuto fronte strada (8 persone per 4 camere) un po' rumorosa, la mia dava su un cortiletto ed era perfetta

Consiglio sulle camere: camere interne
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentilissima,

siamo ben lieti di poter leggere il Suo riscontro positivo, in quanto noi tutti apprezziamo i feedback da parte dei nostri preziosi clienti.
Precisando che, trovandoci in pieno centro, a volte, le camere possono risultare leggermente rumorose,sarà comunque nostra cura assegnarvi una camera silenziosa per il prossimo soggiorno nella nostra struttura.

RingraziandoLa per averci dedicato qualche minuto porgiamo,

Recensito il 24 maggio 2018

situato in zona centralissima facile da raggiungere anche con il bus dall'aeroporto, adiacente al teatro Politeama.
dotato di parcheggio (a pagamento) stanza bella con bagno comodo e attrezzato.
utile la presenza in camera di boiler per preparare una tisana o un te' .
ci tornerò

Consiglio sulle camere: le stanze sul retro sono silenziosissime
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
GHS_HOTELS, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 maggio 2018

Gentile cliente,

ci teniamo a ringraziarla calorosamente per la Sua recensione positiva e per averci dedicato qualche minuto del Suo prezioso tempo.

Ci auguriamo di vederLa presto nella nostra struttura e porgiamo,

Recensito il 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location davvero strategica, con ingresso proprio su piazza politeama. Stanze ampie e pulite, personale (reception e sala ristorante) straordinariamente disponibile, colazione ricca e variamente declinata. Unico neo: una hall davvero striminzita.... ma se proprio si necessita più spazio per potere stare in compagnia si può anche approfittare dei tanti locali che si trovano nei pressi dell’hotel.... uno dei vantaggi di risiedere nel cuore della città.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
GHS_HOTELS, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 maggio 2018

Gentile ebLicci,

i nostri più sentiti ringraziamenti per aver speso il Suo prezioso tempo scrivendo questa recensione. Il grado di soffisfazione dei nostri clienti ci sta molto a cuore.

Augurandoci di riverLa presto nella nostra bella Palermo porgiamo,
Cordiali saluti,