Hotel Garibaldi
Recensioni (1.187)
1.187 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 4 luglio 2012

L'hotel è moderno, nuovo, pulito e accogliente. La posizione e' eccellente. La zona è rumorosa, potrebbero dotarsi di infissi più silenziosi. Ottima colazione e personale gentile. Dopo il check-in ho chiesto di cambiare stanza e mi sono venuti incontro senza problemi

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 luglio 2012

Sono stata molto fortunata per la mia prima volta a Palermo a scegliere questo albergo! L'eccellente posizione, la pulizia della stanza, il personale gentile e competente hanno fatto sì che mi sentissi a mio agio. Lo consiglio vivamente.
Una menzione speciale alla colazione: raramente ne ho viste di così complete e abbondanti (oltre che di qualità)!

Recensito 1 luglio 2012

L'hotel è ben posizionato accanto al teatro Politeama; tra l'altro è tra i pochi ad avere parcheggio privato (dal momento della prenotazione e fino a due gg prima dell'arrivo il sito lo pubblicizzava come gratuito, ma abbiamo dovuto esibire la stampa della schermata per non pagare, non molto serio). E' un albergo moderno, di design con stanze accoglienti, ampie e ben arredate (non guasterebbe un numero superiore di prese elettriche); peccato, durante gli europei di calcio, non poter seguire le partite trasmesse dalla Rai e non visibili su Sky. La colazione è varia e abbondante. Il personale è piuttosto freddo e non particolarmente "friendly". Attenzione: l'albergo non è visibile dalla strada, non ci sono insegne adeguate, abbiamo fatto tre volte il giro dell'isolato prima di trovarlo!

Recensito 26 giugno 2012

Gran bell'Hotel... Pulizia, gentilezza, colazioni meravigliose e posizione ottima...
Le camere erano spaziose... consigliato a tutti

Recensito 24 giugno 2012

Ho trovato un'offerta su booking.com di questo albergo e l'ho fermata al volo:non mi sbagliavo! Le camere sono enormi con un letto di minimo 3 piazze, il bagno ha sia vasca che doccia, in camera si ha il set per farsi il caffè-the ed infine c'è Sky. La posizione dell'hotel è centratissima ma soprattutto, molto comoda, di fianco al suo ingresso c'è il capolinea del City sight seeing palermo , (presente quei pullman rossi a due.piani che ci sono in tutte le città del mondo?), che io consiglio.perché sono proprio comodi. Per chi arriva in auto.it parcheggio costa 5euro. Colazione eccezionale.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012