“quasi ottimo”

Classificato al n.23 di 101 hotel a Palermo
lanciano
“quasi ottimo”
Recensito il 5 luglio 2012

L'albergo si trova in centro, a fianco del Politeama. Abbiamo avuto qualche difficoltà a trovarlo perché l'ingresso é al di sotto del piano stradale e vi si accede da un piccolo cancello con un'insegna di dimesioni piuttosto modeste che si riesce a notare con una certa difficoltà. Peraltro, essendo nuovo, non sembra molto conosciuto, visto che due vigili da noi interpellati a circa 20 metri dall'ingresso non avevano saputo darci indicazioni.
Seguendo un consiglio letto su Tripadvisor, abbiamo chiesto una stanza sul cortile interno (doe abbiamo potuto lasciare l'auto) che, in effetti, é risultata molto silenziosa. La stanza, pur se non molto ampia, era comoda e munita di un bagno molto spazioso con un vano doccia altrettanto spazioso.
La colazione é stata molto ricca, con prodotti di buona qualità e grande possibilità di scelta anche sul salato (uova strapazzate, affettati, formaggi e ricotta).
L'unico inconveniente l'abbiamo trovato al check-out in quanto, avendo fatta la prenotazione via mail direttamente all'Hotel dopo avere letto il prezzo per la stanza di € 99,00 su Booking.com, mi sono trovato un conto di € 129,00 (più il parcheggio) perché, a dire dell'addetto, l'offerta su quel sito comportava il saldo anticipato. Ho fatto presente che, nella corrispondenza intercorsa con l'Hotel, nessuno mi aveva avvisato di tale condizione, ma la mia obiezione non é stata sufficiente a far cambiare il conto.
Peccato, perché diversamente il mio giudizio sarebbe stato senz'altro privo del "quasi".

• Greco per primo
cagliari
Recensito il 4 luglio 2012

L'hotel è moderno, nuovo, pulito e accogliente. La posizione e' eccellente. La zona è rumorosa, potrebbero dotarsi di infissi più silenziosi. Ottima colazione e personale gentile. Dopo il check-in ho chiesto di cambiare stanza e mi sono venuti incontro senza problemi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Recensito il 4 luglio 2012

Sono stata molto fortunata per la mia prima volta a Palermo a scegliere questo albergo! L'eccellente posizione, la pulizia della stanza, il personale gentile e competente hanno fatto sì che mi sentissi a mio agio. Lo consiglio vivamente.
Una menzione speciale alla colazione: raramente ne ho viste di così complete e abbondanti (oltre che di qualità)!

Padova
Recensito il 1 luglio 2012

L'hotel è ben posizionato accanto al teatro Politeama; tra l'altro è tra i pochi ad avere parcheggio privato (dal momento della prenotazione e fino a due gg prima dell'arrivo il sito lo pubblicizzava come gratuito, ma abbiamo dovuto esibire la stampa della schermata per non pagare, non molto serio). E' un albergo moderno, di design con stanze accoglienti, ampie e ben arredate (non guasterebbe un numero superiore di prese elettriche); peccato, durante gli europei di calcio, non poter seguire le partite trasmesse dalla Rai e non visibili su Sky. La colazione è varia e abbondante. Il personale è piuttosto freddo e non particolarmente "friendly". Attenzione: l'albergo non è visibile dalla strada, non ci sono insegne adeguate, abbiamo fatto tre volte il giro dell'isolato prima di trovarlo!

Colleferro, Italia
Recensito il 26 giugno 2012

Gran bell'Hotel... Pulizia, gentilezza, colazioni meravigliose e posizione ottima...
Le camere erano spaziose... consigliato a tutti

Reggio Emilia
Recensito il 24 giugno 2012

Ho trovato un'offerta su booking.com di questo albergo e l'ho fermata al volo:non mi sbagliavo! Le camere sono enormi con un letto di minimo 3 piazze, il bagno ha sia vasca che doccia, in camera si ha il set per farsi il caffè-the ed infine c'è Sky. La posizione dell'hotel è centratissima ma soprattutto, molto comoda, di fianco al suo ingresso c'è il capolinea del City sight seeing palermo , (presente quei pullman rossi a due.piani che ci sono in tutte le città del mondo?), che io consiglio.perché sono proprio comodi. Per chi arriva in auto.it parcheggio costa 5euro. Colazione eccezionale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Monza, Lombardia, Italy
Recensito il 7 giugno 2012

Bello, pulito, gentile e disponibile il personale,camera grande e comoda,forse un po' spoglia.Buona e abbondante la colazione,se capitate con degli stranieri "mangioni" basta chidere al personale e vi portano tutto ciò che volete. Unico neo, le camere a pian terreno danno sulla strada e quindi sono un po' rumorose. La posizione poi è eccezionale:persino l'autobus che arriva dall'aeroporto ferma proprio davanti all'hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Hotel Vecchio Borgo
N. 11 di 101 a Palermo
1.771 recensioni
Hotel Plaza Opera
N. 28 di 101 a Palermo

Conosci Hotel Garibaldi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garibaldi

Struttura: Hotel Garibaldi
Indirizzo: Via Emerico Amari 146, 90139, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Palermo
N. 18 hotel di lusso a Palermo
N. 23 hotel romantici a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Garibaldi 4*
Nel cuore di Palermo all'interno di una splendida costruzione Liberty nasce l'Hotel Garibaldi al Politeama. L'albergo prende il nome dal magnifico teatro che si erge di fronte a lui in pieno centro a pochi metri dal porto. Inaugurato nel 2009, in contrasto con  la struttura storica, l'Hotel Garibaldi nasconde un cuore high-tech con attrezzature all'avanguardia in grado di soddisfare le esigenze della più svariata clientela da quella business, con le sue sale congressuali con  collegamento internet Wi-Fi ed ogni genere di attrezzatura audio video, a quella lesure per la sua formidabile posizione che rende agevole ed a portata di mano qualunque meta, dagli importanti monumenti che si trovano in zona alla vicinissima area shopping e perché no alla vicina spiaggia di Mondello; muoversi dall'albergo è semplicissimo basta posteggiare la propria auto nell'ampio PARCHEGGIO INTERNO e passeggiare nel centro storico della città oppure usufruire dei diversi bus pubblici che passano a pochi passi verso qualsiasi punto di Palermo e persino verso l'aeroporto. L' hotel offre un servizio reception aperto 24 h su 24 h, bar, lavanderia, stireria ed una sala ristorante dove viene servita una ricchissima colazione. Le camere offrono ogni confort per farvi sentire in qualsiasi occasione a casa vostra: tv, collegamento internet Wi-Fi gratuito, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento, minibar, asciugacapelli doppio telefono con segreteria. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Priceline, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garibaldi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garibaldi Palermo, Sicilia
Garibaldi Palermo