“Comodo e molto positivo” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Garibaldi

e 1 altro sito.
Hotel Garibaldi
Classificato al n.25 di 101 hotel a Palermo
“Comodo e molto positivo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Posizione eccellente sia per visitare la città che per raggiungere l'aeroporto (la navetta passa a pochi metri dall'hotel).
La zona è molto tranquilla e senza problemi si può passeggiare anche di notte.

Stanza molto ampia e spaziosa, con il letto matrimoniale gigante, praticamente formato da due letti a una pizza e mezza. Gli infissi esterni non sono esattamente nuovissimi e per ottimizzare la qualità dell'insonorizzazione potrebbero essere rimodernati, ma comunque si è dormito sufficientemente bene.
Il bagno molto spazioso e pulito, ma certo, come hanno notato anche molti altri ospiti, con la tenda doccia non ci fa una bella figura un hotel a 4 stelle.

La colazione è spettacolare, veramente molto varia e di ottima qualità.I lieviti sono eccezionali.
Se desiderate un caffè d'orzo non disponibile sui buffet non avete che da chiedere ai gentili camerieri di sala.

Forse siamo arrivati in un periodo storico in cui anche la connessione Wi-Fi base (magari limitando la banda) potrebbe essere data inclusa nel costo della camera, ma questo è un suggerimento a tutti gli alloggiatori sopratutto di questa categoria e non solo all'Hotel Garibaldi.

Molto carina anche la sala lettura, anche se il segnale GSM non è sempre presente. Tenete conto che la Hall è al piano -1.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
GHShotels_HG, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Garibaldi, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2012
Carissimo Ospite,
grazie per il giudizio positivo sul nostro albergo e sui servizi da noi forniti! Il nostro Staff è molto felice dei complimenti ricevuti!
Speriamo di poterti ospitare nuovamente al più presto nella nostra Palermo!

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Greco per primo
VARESE
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Hotel in posizione centrale, adatto per visitare la città. All'uscita troverete la fermata del bus. Attraversando la strada sarete in piazza Politeama. L'hotel è arredato in maniera moderna ma essenziale. Le camere sono ampie, fornite di minibar e bollitore. Non tutte le stanze hanno il bagno con finestra. La colazione a buffet è ricca, adatta a chi ama una colazione salata ma soprattutto a chi ama la classica colazione Italiana tantissimi dolci, torte fatte in casa, un vero attacco alla linea. La frutta scarseggia. Internet wifi disponibile in camera a pagamento. A disposizione dei cliente che vogliono visitare Palermo prima di partire l'hotel mette a disposizione una rest room dove lasciare in tranquillità i propri bagagli. Buon rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
GHShotels_HG, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Garibaldi, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Gentilissimo Ospite,
grazie per la dettagliatissima recensione e per aver sottolineato la nostra posizione ideale per andare alla scoperta di Palermo. Dato il tuo giudizio, ci auguriamo di poterti nuovamente ospitare al più presto!
Saluti da tutto il nostro Staff
Brescia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Questo ponte lungo post 1° maggio ci ha visti ospiti della terra di Sicilia per la seconda volta.
L'hotel Garibaldi, individuato tra altri grazie alle segnalazioni di precedenti viaggiatori, è stato il nostro punto di riferimento e la nostra base.
La posizione è perfetta, in centro ma nei pressi delle principali vie di comunicazione. Con l'auto a noleggio ci siamo trovati perfettamente a nostro agio, nonostante il traffico cittadino pazzesco!, sia per raggiungerlo che per il parcheggio offerto ad un costo assolutamente accettabile.
Ambiente pulito, personale assolutamente cordiale ed efficiente, camera perfetta, struttura tranquilla.
Menzione d'onore alla colazione con doppio buffet (dolce e salato) ed al boss della sala assolutamente cordiale e sempre sorridente!
Ottimo anche il prezzo, assolutamente competitivo.
A presto ritrovarci.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
GHShotels_HG, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Garibaldi, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Caro Ospite,
siamo felicissimi che ti sia trovato bene nella nostra città e soprattutto nel nostro hotel! Grazie per i complimenti relativi alla colazione e al nostro personale di sala: è un vero orgoglio saper vi soddisfatti del vostro soggiorno!
Un caloroso abbraccio e a presto!
Cava De' Tirreni, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Non eravamo mai stati a Palermo e in occasione del nostro anniversario di matrimonio ci siamo concessi un fine settimana siciliano, anche per far visita ad una cara amica palermitana che non vedevamo da tanto.Abbiamo scelto questo albergo per la sua posizione centralissima e per la vicinanza al teatro Politeama, dove tra l'altro c'era il concerto di Fiorella Mannoia, di cui siamo grandi estimatori. Mai scelta è stata più giusta e indovinata. L'albergo è molto bello con un parcheggio privato comodissimo.Gentilezza e cortesia veramente splendida. Aggiunta anche ad una grande pazienza per i nostri rientri a ora tardissima. Camera spaziosa, pulita, silenziosa e dotata di tutti i confort. Prima colazione ottima e abbondante sia nel dolce che nel salato. La posizione centrale ci ha permesso di girare comodamente per le vie dello shopping palermitano e gustare nei bar e nelle pasticcerie vicine le specialità siciliane, granite, cannoli, cassate ecc. La nostra amica con la sua auto ci ha portati in giro e così abbiamo potuto ammirare le bellezze di una splendida città, confortati anche da un clima caldo. In più abbiamo avuto la gradita sorpresa di sapere che anche la meravigliosa artista Fiorella Mannoia ha soggiornato dopo il concerto nello stesso albergo. Insomma una splendida vacanza in uno splendido albergo con degli splendidi amici siciliani. Perdonate le ripetizioni, ma l'aggettivo usato è veramente meritato, Ci ritorneremo prestissimo..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo Ospite,
che felicità saperti così entusiasta del tuo soggiorno a Palermo! Noi ce la mettiamo sempre tutta affinché le vostre vacanze siano indimenticabili. Ed è un vero piacere sapere che volete ripetere al più presto questa esperienza insieme a noi!
Un saluto gioioso dalla nostra bellissima terra!
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

La scorsa settimana abbiamo avuto il piacere di soggiornare presso l'hotel Garibaldi per quattro giorni. La posizione dell'albergo è eccellente, in pieno centro e di fronte al teatro Politeama, ha tutti i capolinea autobus vicino e, nelle immediate vicinanze si trovano anche una serie di monumenti.
L'albergo è splendido, pulito e ottimamente tenuto, le camere sono ampie e spaziose con letti king size ed ogni tipo di comodità, tv, doccia idomassaggio, cassaforte, climatizzatore con temperatura persnalizzabile, ecc ...
La colazione del mattino è un evento imperdibile, ci si trova di fronte ad ogni ben di Dio!
Da ultimo il personale, discreto ed estremamente disponibile, cordiale e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza col sorriso sulle labbra.
Unica nota, non proprio dolente ma di disturbo: se si ha la camera che affaccia sul teatro, la sera si può avvertire un po' di rumore, ma nulla di che, dopo aver camminato tutto il giorno ci si addormenta in fretta!!!
Barbara

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Carissima Ospite,
che gioia leggere la tua recensione! Tutto il nostro Staff è felicissimo di aver reso il tuo soggiorno così speciale. Grazie per tutti i tuoi complimenti sulla colazione, le camere, la posizione dell'albergo e la gentilezza del personale.
Speriamo di essere il tuo punto di riferimento per i tuoi futuri soggiorni a Palermo.
Affettuosi saluti
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Per una serie di disguidi non dovuti alla nostra volontà, che non sto a raccontare, al nostro arrivo invece delle due camere prenotate ci hanno assegnato due suite quindi il nostro soggiorno è stato gratificato al massimo. Tutto ciò dimostra che l'organizzazione e la serietà della struttura vale veramente le stelle. Le camere sono pulitissime e spaziose con arredi di linea moderna i bagni presentano il massimo di confort, calore e igiene. La colazione ricca abbondante per soddisfare veramente tutti i palati, Che dire di più!!!....10 e lode!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Cara Ospite,
siamo felici di avervi fatto cosa gradita. Il nostro interesse principale è infatti quello di soddisfarvi al massimo delle nostre possibilità. Grazie infinitamente per i tuoi bellissimi complimenti!
Un caloroso saluto da Palermo e a presto!
toscana
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

avevamo prenotato 2 camere,doppia e tripla.Durante il viaggio riceviamo una telefonata da parte della reception con la quale gentilmente ci chiedono il nostro consenso a un trasferimento in un loro hotel a pari stelle, sempre in zona.Noi ,se ben a malincuore acconsentiamo.Arrivati all'albergo Garibaldi ci dicono che ci avrebbero trasferiti in taxi al nuovo hotel.Ma noi chiediamo se entrambi le camere sono trasferite al nuovo hotel.NO,SOLOUNA.al che allora facciamo presente ,che saremmo disposti a trasferirci ma con entrambe le camere.Dopo una serie di consultazioni tra i due hotel,con nostra graditissima sorpresa,chiedendoci scusa per i disguidi,ci invitano a prendere possesso di DUE MERAVIGLIOSE SUITE!!!!!!!! Senza variazioni di prezzo.Che dire più gentili non si può! Colazione ottima e abbondante!Hotel favoloso

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Carissimo Ospite,
siamo sempre contenti di potere venire incontro alle vostre esigenze e riuscire anche a superarle! Grazie per la bella recensione.
Ti aspettiamo nuovamente nella nostra splendida città!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Politeama
Punteggio 4.5 su 5 478 recensioni
Hotel Porta Felice
N. 5 di 101 a Palermo
Punteggio 4.5 su 5 777 recensioni

Conosci Hotel Garibaldi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garibaldi

Struttura: Hotel Garibaldi
Indirizzo: Via Emerico Amari 146, 90139, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Palermo
N. 19 hotel di lusso a Palermo
N. 23 hotel romantici a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Garibaldi 4*
Nel cuore di Palermo all'interno di una splendida costruzione Liberty nasce l'Hotel Garibaldi al Politeama. L'albergo prende il nome dal magnifico teatro che si erge di fronte a lui in pieno centro a pochi metri dal porto. Inaugurato nel 2009, in contrasto con  la struttura storica, l'Hotel Garibaldi nasconde un cuore high-tech con attrezzature all'avanguardia in grado di soddisfare le esigenze della più svariata clientela da quella business, con le sue sale congressuali con  collegamento internet Wi-Fi ed ogni genere di attrezzatura audio video, a quella lesure per la sua formidabile posizione che rende agevole ed a portata di mano qualunque meta, dagli importanti monumenti che si trovano in zona alla vicinissima area shopping e perché no alla vicina spiaggia di Mondello; muoversi dall'albergo è semplicissimo basta posteggiare la propria auto nell'ampio PARCHEGGIO INTERNO e passeggiare nel centro storico della città oppure usufruire dei diversi bus pubblici che passano a pochi passi verso qualsiasi punto di Palermo e persino verso l'aeroporto. L' hotel offre un servizio reception aperto 24 h su 24 h, bar, lavanderia, stireria ed una sala ristorante dove viene servita una ricchissima colazione. Le camere offrono ogni confort per farvi sentire in qualsiasi occasione a casa vostra: tv, collegamento internet Wi-Fi gratuito, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento, minibar, asciugacapelli doppio telefono con segreteria. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garibaldi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garibaldi Palermo, Sicilia
Garibaldi Palermo