“Buon rapporto qualità/prezzo” Punteggio 4 su 5

Hotel Garibaldi
Classificato al n.22 di 101 hotel a Palermo
“Buon rapporto qualità/prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

HO soggiornato all'Hotel Garibaldi gia' due volte, in gennaio ed in marzo 2012, se sono tornata significa che mi sono trovata bene. Entrambe le volte ho avuto camere pulite, moderne, spaziose, confortevoli. Silenziose nonostante l'hotel si trovi nel pieno centro di Palermo ed in una strada parecchio trafficata. Comodissimo, data la zona centrale, il parcheggio interno per chi si muove con auto appresso. Personale gentile e cordiale. Prima colazione buona seppur contenuta nella varieta'.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
GHShotels_HG, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Garibaldi, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Carissimo Ospite,
ti ringraziamo per averci confermato come punto di riferimento per i tuoi soggiorni a Palermo!Questo ci rende estremamente orgogliosi ed è il nostro migliore feedback per la passione che contraddistingue il nostro operato quotidiano.
Un saluto caloroso da tutto il nostro Staff.

• Greco per primo
messina
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

Siamo stati a Palermo dal 20 al 22 febbraio e abbiamo scelto questo hotel perchè uno dei pochi al centro con parcheggio privato.
A fronte di un prezzo pagato del tutto ragionevole, ci siamo trovati molto bene, sia per l'accoglienza e la disponibilità del personale che per la pulizia delle camere e la varietà e qualità della colazione.
Per amore della precisione aggiungiamo solo che la nostra stanza non era proprio da hotel 4 stelle (arredamento minimo e un po' datato) e che la connessione ad internet non è gratuita.
Dovessimo tornare a Palermo sarebbe il nostro punto di riferimento.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
grazie per il tuo apprezzamento in termini di location, pulizia e rapporto qualità-prezzo.
Saremo felici di poterti ospitare nuovamente al più presto!
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Albero ristrutturato a nuovo, ottima posizione, personale cortese e discreto, ottimo servizio di prima colazione. Situato proprio di fianco al teatro Politeama, nel centro di Palermo.
A voler trovare un difetto... mancavano solo le pantofole usa e getta, che con il pavimento in ceramica sarebbero state utili.

Avv. G. Celoni

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Rovellasca, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

ho scelto questo albergo, oltre che per il prezzo molto conveniente, soprattutto perchè risultava comodissimo rispetto alla fermata della navetta da/per l'aeroporto. gradevole sorpresa poi nel trovare un albergo di notevole livello,con camere spaziose, pulite ed accoglienti, una buona colazione varia ed abbondante più nel dolce che nel salato, e il personale gentilissimo e disponibile nel soddisfare ogni necessità. Aggiungiamo la posizione molto centrale che permette di raggiugere a piedi comodamente , i principali monumenti, nonchè sulla prospicente piazza politeama, le fermate dell'autobus per Monreale, Mondello, Palazzo dei Normanni. Nella hall, piccola ma accogliente,situata a livello -1, ci sono a disposizione quotidiani e riviste, oltre ad una sala riservata ai fumatori.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Abbiamo rivevuto in regalo un WE a Palermo. Volo ed una notte al Garibaldi Hotel. Che dire? Siamo rimasti davvero soddisfatti ! Personale molto disponibile e cortese. La camera grande e molto confortevole. La nostra dava sul retro, quindi tranquilla! parcheggio interno a 10 euro a notte. Colazione ottima e varia. Rapporto qualità prezzo ottimo! La posizione centrale è la ciliegina sulla torta!

Consiglio sulle camere: Le camere sul retro son silenziose
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 febbraio 2012

Hotel in posizione molto centrale, la mia camera affaccia sul Politeama.
La camera è molto confortevole ed ampia, ci sono due immense finestre una con balcone che affaccia su via Amari. Si divide in due zona la zona di ingresso con TV da 15", scrivania e divano, poi un'arcata conduce alla zona letto con un ampio letto matrimoniale, con una TV da 32", comprensivo di abbonamento a sky, ma sono i canali principali, cinema 1 e sky sport 1. Bagno ampio con vasca idromassaggio e doccia. La pulizia della camera è buona. Volendo trovare qualche difetto, la stanza è un pò rumorosa dalle prime ore della mattina, in quanto affaccia su una strada molto trafficata ed il parcheggio è a pagamento 15€ ed i posti limitati. Connessione internet a pagamento e linea wifi non sempre disponibile.

Consiglio sulle camere: le stanze su via Amari sono rumorose causa del traffico
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Trento, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Tutto positivo, iniziando dall'ottimo prezzo trovato in internet.
La posizione è ideale, in pieno centro a 20 m dalla fermata del bus che arriva dall'aeroporto. A lato del Politeama, si puó arrivare a piedi ovunque e se serve un autobus, transitano tutti nelle vicinanze.I
L'accoglienza perfetta, con garbo e disponibilità, piacevoli gli arredi e i colori presenti negli spazi comuni.
Ho avuto una camera enorme con 2 letti da una piazza e mezza, tutto molto pulito e nuovo. Collegamento a sky e wifi.
Colazione completa, sia dolce che salata.
Assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Hotel Vecchio Borgo
Punteggio 4.5 su 5 517 recensioni
Hotel Plaza Opera
N. 25 di 101 a Palermo
Punteggio 4.0 su 5 414 recensioni

Conosci Hotel Garibaldi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garibaldi

Struttura: Hotel Garibaldi
Indirizzo: Via Emerico Amari 146, 90139, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Palermo
N. 18 hotel di lusso a Palermo
N. 23 hotel romantici a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Garibaldi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garibaldi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garibaldi Palermo, Sicilia
Garibaldi Palermo