“Comodo, centrale e pulito”
Recensione di Hotel Garibaldi

Hotel Garibaldi
Classificato al n.23 di 98 hotel a Palermo
Recensito 15 marzo 2012

Siamo stati a Palermo dal 20 al 22 febbraio e abbiamo scelto questo hotel perchè uno dei pochi al centro con parcheggio privato.
A fronte di un prezzo pagato del tutto ragionevole, ci siamo trovati molto bene, sia per l'accoglienza e la disponibilità del personale che per la pulizia delle camere e la varietà e qualità della colazione.
Per amore della precisione aggiungiamo solo che la nostra stanza non era proprio da hotel 4 stelle (arredamento minimo e un po' datato) e che la connessione ad internet non è gratuita.
Dovessimo tornare a Palermo sarebbe il nostro punto di riferimento.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
GHShotels_HG, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2012

Gentile Ospite,
grazie per il tuo apprezzamento in termini di location, pulizia e rapporto qualità-prezzo.
Saremo felici di poterti ospitare nuovamente al più presto!

Recensioni (1.125)

Recensito 14 marzo 2012

Albero ristrutturato a nuovo, ottima posizione, personale cortese e discreto, ottimo servizio di prima colazione. Situato proprio di fianco al teatro Politeama, nel centro di Palermo.
A voler trovare un difetto... mancavano solo le pantofole usa e getta, che con il pavimento in ceramica sarebbero state utili.

Avv. G. Celoni

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 8 marzo 2012

ho scelto questo albergo, oltre che per il prezzo molto conveniente, soprattutto perchè risultava comodissimo rispetto alla fermata della navetta da/per l'aeroporto. gradevole sorpresa poi nel trovare un albergo di notevole livello,con camere spaziose, pulite ed accoglienti, una buona colazione varia ed abbondante più nel dolce che nel salato, e il personale gentilissimo e disponibile nel soddisfare ogni necessità. Aggiungiamo la posizione molto centrale che permette di raggiugere a piedi comodamente , i principali monumenti, nonchè sulla prospicente piazza politeama, le fermate dell'autobus per Monreale, Mondello, Palazzo dei Normanni. Nella hall, piccola ma accogliente,situata a livello -1, ci sono a disposizione quotidiani e riviste, oltre ad una sala riservata ai fumatori.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 marzo 2012

Abbiamo rivevuto in regalo un WE a Palermo. Volo ed una notte al Garibaldi Hotel. Che dire? Siamo rimasti davvero soddisfatti ! Personale molto disponibile e cortese. La camera grande e molto confortevole. La nostra dava sul retro, quindi tranquilla! parcheggio interno a 10 euro a notte. Colazione ottima e varia. Rapporto qualità prezzo ottimo! La posizione centrale è la ciliegina sulla torta!

Consiglio sulle camere: Le camere sul retro son silenziose
  • Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2012

Hotel in posizione molto centrale, la mia camera affaccia sul Politeama.
La camera è molto confortevole ed ampia, ci sono due immense finestre una con balcone che affaccia su via Amari. Si divide in due zona la zona di ingresso con TV da 15", scrivania e divano, poi un'arcata conduce alla zona letto con un ampio letto matrimoniale, con una TV da 32", comprensivo di abbonamento a sky, ma sono i canali principali, cinema 1 e sky sport 1. Bagno ampio con vasca idromassaggio e doccia. La pulizia della camera è buona. Volendo trovare qualche difetto, la stanza è un pò rumorosa dalle prime ore della mattina, in quanto affaccia su una strada molto trafficata ed il parcheggio è a pagamento 15€ ed i posti limitati. Connessione internet a pagamento e linea wifi non sempre disponibile.

Consiglio sulle camere: le stanze su via Amari sono rumorose causa del traffico
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 febbraio 2012

Tutto positivo, iniziando dall'ottimo prezzo trovato in internet.
La posizione è ideale, in pieno centro a 20 m dalla fermata del bus che arriva dall'aeroporto. A lato del Politeama, si puó arrivare a piedi ovunque e se serve un autobus, transitano tutti nelle vicinanze.I
L'accoglienza perfetta, con garbo e disponibilità, piacevoli gli arredi e i colori presenti negli spazi comuni.
Ho avuto una camera enorme con 2 letti da una piazza e mezza, tutto molto pulito e nuovo. Collegamento a sky e wifi.
Colazione completa, sia dolce che salata.
Assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 26 gennaio 2012

abbiamo pernottato in questa struttura nel 2011 per caso e adesso quando vogliamo trascorrere 2 giorni senza stress andiamo li.
consigliamo di prenotare tramite internet perché si può trovare un prezzo ottimo.
L'hotel si trova in pieno centro (lateralmente al Politeama) offre la possibilità di lasciare l'auto nel loro parcheggio (da quest'anno a pagamento).

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Mercure Palermo Centro
N. 4 di 98 a Palermo
Grand Hotel Wagner
Grand Hotel Wagner
N. 19 di 98 a Palermo

Conosci Hotel Garibaldi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garibaldi

Indirizzo: Via Emerico Amari 146, 90139, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Palermo
N. 17 hotel di lusso a Palermo
N. 23 hotel romantici a Palermo
Fascia prezzo: 60 € - 227 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Garibaldi 4*
Nel cuore di Palermo all'interno di una splendida costruzione Liberty nasce l'Hotel Garibaldi al Politeama. L'albergo prende il nome dal magnifico teatro che si erge di fronte a lui in pieno centro a pochi metri dal porto. Inaugurato nel 2009, in contrasto con  la struttura storica, l'Hotel Garibaldi nasconde un cuore high-tech con attrezzature all'avanguardia in grado di soddisfare le esigenze della più svariata clientela da quella business, con le sue sale congressuali con  collegamento internet Wi-Fi ed ogni genere di attrezzatura audio video, a quella lesure per la sua formidabile posizione che rende agevole ed a portata di mano qualunque meta, dagli importanti monumenti che si trovano in zona alla vicinissima area shopping e perché no alla vicina spiaggia di Mondello; muoversi dall'albergo è semplicissimo basta posteggiare la propria auto nell'ampio PARCHEGGIO INTERNO e passeggiare nel centro storico della città oppure usufruire dei diversi bus pubblici che passano a pochi passi verso qualsiasi punto di Palermo e persino verso l'aeroporto. L' hotel offre un servizio reception aperto 24 h su 24 h, bar, lavanderia, stireria ed una sala ristorante dove viene servita una ricchissima colazione. Le camere offrono ogni confort per farvi sentire in qualsiasi occasione a casa vostra: tv, collegamento internet Wi-Fi gratuito, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento, minibar, asciugacapelli doppio telefono con segreteria. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Weekend Desk, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garibaldi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garibaldi Palermo, Sicilia
Garibaldi Palermo