“Consigliato”
Recensione di Antica Birreria Peroni

Antica Birreria Peroni
Al n.364 in classifica su 1.973 Ristoranti a Palermo
Descrizione: Cucina tipica Siciliana-Pizzeria-Birreria-Bar.Aperto tutti i giorni dalle 12:00 a 00:00 . Locale con cucina a vista.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Personale molto cortese e professionale. Una pizza veramente squisita e poi una bella birra alla spina bianca e buona. Lo consiglio vivamente.

BirerriaPeroni, Direttore alle Antica Birreria Peroni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi reco in questo locale perchè passando da giorni mi aveva incuriosito il buon gusto dell'arredamento...decidiamo una domenica mattina di pranzare..locale stracolmo, (pulito e arredato con gusto con teste di Caltagirone )ma nonostante ciò ci fanno subito accomodare..personale premuroso e attento a soddisfare le richieste del cliente e soprattutto a consigliarti al di là del prezzo....ci portano subito da bere accompagnato da quattro pezzi di sfincione offerti dalla casa(ottimo), ordiniamo un antipasto della casa composto da involtini di melanzane,caponata, zucca in agrodolce e melanzane alla parmigiana, penne al ragù di tonno fresco e pesce spada Panato...tutto veramente ottimo e accompagnato da un buon vino consigliato da loro...per concludere ci hanno offerto caffè e la cosa più piacevole e che dopo tutto ciò abbiamo pagato il giusto.....ci ritorneremo sicuramente...spero che rimangono sempre in quest' ottica...

Gentile cliente.
La ringraziamo per il suo giudizio in merito al nostro locale.
Essere recensiti in modo eccellente e' il migliore ringraziamento e ci da' la soddisfazione di credere ogni giorno in quello che facciamo.
L'aspettiamo sempre a braccia aperte.
Tutto lo staff della Antica Birreria Peroni.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il posto è centralissimo, accogliente, la cucina è il fiore all’occhiello.
Qualità del Cibo dalla Carne al Pesce Ottima, per non parlare della CAPONATA E I DOLCI!
Siamo stati accolti con il sorriso tutto il personale è stato eccellente! Siamo ritornati altre 3 volte.
Alla prossima.
E tu che sei a Palermo
passa da Antica Birreria Peroni
Un saluto
Il gruppo di Attori

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location molto particolare e accogliente, personale preparato e gentile, la pizza veramente molto buona la corniciona la consiglio. Sono tornato per provare la cucina tipica, pasta con le sarde e polpette di sarde... ok ci siamo è come quella che mi faceva mia nonna!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location molto bella e suggestiva, personale educatissimo, veloce e preparato.
Abbiamo preso degli antipasti molto buoni come caponata e misto caldo per aprire ad una buonissima pizza arrivata al tavolo in tempo record.

Gentile cliente.
La ringraziamo per il suo giudizio in merito al nostro locale.
L'aspettiamo sempre a braccia aperte.
Tutto lo staff della Antica Birreria Peroni.

Gli utenti che hanno visto Antica Birreria Peroni hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Antica Birreria Peroni? Condividi la tua esperienza!