“Cuba House Palermo”

Recensione di Cuba house casa vacanza

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

292serena
Sicilia, Italia
“Cuba House Palermo”
Recensito il 25 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

Bellissima casa vacanza, accogliente confortevole e fornita di tutti i comfort! Proprietario gentile e simpaticissimo!! Cosiglio vivamente.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Salvatore
“Appartamento Fenomenale”
Recensito il 4 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Appartamento full optional, curato in qualsiasi dettaglio, veramente comodo a pochissimi passi dal centro. Botteghe commerciali dovunque e molto rapide da raggiungere. Alessandro il proprietario è veramente un bravissima persona è disponibile.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Gabriele
“appartamento ampio e moderno”
Recensito il 20 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Siamo stati a Cuba House in vacanza per diversi giorno ad agosto, e ci siamo trovati davvero bene.
L’appartamento con accesso indipendente al piano terra è ampio e super accessoriato, rimodernato da poco, e molto silenzioso, il letto grande e comodo. La posizione è vicina al centro in una strada tranquilla, e con diversi parcheggi auto nelle vicinanze (comodo per chi come noi ha affittato un’auto per visitare la sicilia). C’e’ anche una pasticceria molto rinomata a due passi!
L’host, Alessandro, è davvero molto disponibile, sia negli orari di check-in e check-out che durante il soggiorno
Davvero consigliato a chi vuole visitare Palermo, ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2019
MariaLisc
“Ottimo appartamento ”
Recensito il 17 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Ho soggiornato a Cuba house a maggio eravamo due adulti e un bambino. Ho trovato la casa molto piacevole E bella! Oltre all' arredamento molto carino e nuovo era completa di tutto il necessario. Il proprietario è stato molto disponibile e gentile! Per quanto riguarda la zona è ottima si trova in un posto dove è possibile trovare parcheggio facilmente e a soli 10 minuti a piedi si arriva alla cattedrale ! Sicuramente consigliato la prossima volta che avrò bisogno di dormire a Palermo ci tornerò Anch Io!

Data del soggiorno: maggio 2019
19 mag 2019
Grazie per la recensione, é stato un piacere averti con noi.
adrianaf8
Sicilia, Italia
“accoglienza e pulizia assicurati”
Recensito il 14 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

l’appartamento è carinissimo e molto accogliente, pulito e ben arredato.
a due passi dal centro,
e alessandro è stato cordialissimo e disponibile in tutto..
ci tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: maggio 2019
19 mag 2019
Siamo entusiasti di sapere che ha apprezzato il servizio. Spero di riaverla con noi una prossima volta.
elisabett
“Appartamento super confortevole”
Recensito il 19 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Appartamento confortevole, armonioso,dotato di tutto l'occorrente. Ottimo per visitare Palermo e la bellezza del suo centro storico. Host accogliente e disponibile. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: aprile 2019
21 apr 2019
Grazie per la sua bella recensione che ci aiuta sicuramente a continuare sulla strada della buona ospitalità. Lo scopo del nostro lavoro è quello di lasciare un buon ricordo ai nostri ospiti del loro soggiorno in Sicilia.