“Ottimo appartamento”

Recensione di Cuba house casa vacanza

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

MariaLisc
“Ottimo appartamento ”
Recensito il 17 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Ho soggiornato a Cuba house a maggio eravamo due adulti e un bambino. Ho trovato la casa molto piacevole E bella! Oltre all' arredamento molto carino e nuovo era completa di tutto il necessario. Il proprietario è stato molto disponibile e gentile! Per quanto riguarda la zona è ottima si trova in un posto dove è possibile trovare parcheggio facilmente e a soli 10 minuti a piedi si arriva alla cattedrale ! Sicuramente consigliato la prossima volta che avrò bisogno di dormire a Palermo ci tornerò Anch Io!

Data del soggiorno: maggio 2019
19 mag 2019
Grazie per la recensione, é stato un piacere averti con noi.
adrianaf8
Palermo, Italia
“accoglienza e pulizia assicurati”
Recensito il 14 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

l’appartamento è carinissimo e molto accogliente, pulito e ben arredato.
a due passi dal centro,
e alessandro è stato cordialissimo e disponibile in tutto..
ci tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: maggio 2019
19 mag 2019
Siamo entusiasti di sapere che ha apprezzato il servizio. Spero di riaverla con noi una prossima volta.
elisabett
“Appartamento super confortevole”
Recensito il 19 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Appartamento confortevole, armonioso,dotato di tutto l'occorrente. Ottimo per visitare Palermo e la bellezza del suo centro storico. Host accogliente e disponibile. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: aprile 2019
21 apr 2019
Grazie per la sua bella recensione che ci aiuta sicuramente a continuare sulla strada della buona ospitalità. Lo scopo del nostro lavoro è quello di lasciare un buon ricordo ai nostri ospiti del loro soggiorno in Sicilia.