“Appartamento super confortevole”

Recensione di Cuba house casa vacanza

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

elisabett
“Appartamento super confortevole”
Recensito il 19 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Appartamento confortevole, armonioso,dotato di tutto l'occorrente. Ottimo per visitare Palermo e la bellezza del suo centro storico. Host accogliente e disponibile. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: aprile 2019
21 apr 2019
Grazie per la sua bella recensione che ci aiuta sicuramente a continuare sulla strada della buona ospitalità. Lo scopo del nostro lavoro è quello di lasciare un buon ricordo ai nostri ospiti del loro soggiorno in Sicilia.