“Soggiorno molto gradevole”

Semplicemente magnifico

Data del soggiorno: settembre 2018
Tourist69
Palermo, Italia
“Una casa straordinaria ”
Recensito il 11 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho alloggiato in questa casa per 4 giorni e devo dire che il proprietario e suo figlio sono molto gentili e cortesi la casa è molto ben articolata e fornita di una vista molto bella dato che l’appartamento si trova al 9° piano di 10 tutto l’appartamento è molto luminoso dotato di tutti i servizi come il condizionatore...
anche il prezzo è molto accessibile.
Ci ritornerò sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2018
14 lug 2018
Grazie a presto
Arca72
“Vacanza perfetta ”
Recensito il 30 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Delizioso appartamento in pieno centro a Palermo. Abbiamo soggiornato in 4 e siamo stati divinamente bene. L’appartamento è dotato di ogni confort e nonostante sia al 9 piano ci siamo ritrovati davanti un panorama mozzafiato e molto silenzioso. Proprietario di casa davvero gentile e disponibile. L’ ubicazione dell’appartamento da 10 e lode. Non occorre prendere auto o mezzi pubblici in quanto tutto a portata di mano. Ci siamo ritrovati nel salotto di Palermo. Da tornare sicuramente , consigliatissimo.

Data del soggiorno: maggio 2018
1 giu 2018