“Vacanza perfetta”
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Arca72
“Vacanza perfetta ”
Recensito il 30 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Delizioso appartamento in pieno centro a Palermo. Abbiamo soggiornato in 4 e siamo stati divinamente bene. L’appartamento è dotato di ogni confort e nonostante sia al 9 piano ci siamo ritrovati davanti un panorama mozzafiato e molto silenzioso. Proprietario di casa davvero gentile e disponibile. L’ ubicazione dell’appartamento da 10 e lode. Non occorre prendere auto o mezzi pubblici in quanto tutto a portata di mano. Ci siamo ritrovati nel salotto di Palermo. Da tornare sicuramente , consigliatissimo.

Data del soggiorno: maggio 2018
1 giu 2018