“Eccezionale appartamento nel cuore del centro”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

guidaprag
Praga, Repubblica Ceca
“Eccezionale appartamento nel cuore del centro storico”
Recensito il 20 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati con la mia famiglia per qualche giorno a Palermo ed abbiamo soggiornato presso questo bellissimo Appartamento situato nel cuore del centro storico di Palermo. Si trova in una zona strategica monumenti, vicinissimo ristoranti e monumenti. Nessuno stress da ricerca di parcheggio. Tutto è andato benissimo l’appartamento era molto pulito e accogliente. Il personale che ci ha accolto, oltre ad offrirci un sacco di informazioni gratuite e dettagliate, è stato cordiale e gentile. Così mi sento di consigliare l’appartamento per una vostra visita a Palermo.

Data del soggiorno: agosto 2019