“Grazie Guido!!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Kasavucciria Apartment

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

nikuCagli
cagliari
“Grazie Guido!!!! ”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Io e la mia amica abbiamo trascorso una vacanza a Palermo dal 15 al 19 Agosto e la fortuna ci ha fatto capitare in questo splendido appartamento. Curato nei minimi dettagli, pulito e confortevole. Vicinissimo al centro e alla movida palermitana. Ma quello che più mi ha colpito è stata la gentilezza del proprietario, Guido!!! Pensavo non esistessero più persone così quindi lo ringrazio infinitamente per la sua disponibilità.,cortesia e pazienza!!!! Quindi.. GRAZIE! la vacanza è stata bella anche grazie alla tua positività!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Irene Gai
“Un’esperienza unica!”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

I giorni passati a Kasavucciria con mia mamma sono stati uno dei momenti più belli della vacanza. La struttura è nuova, arredata con gusto e centralissima, Al nostro arrivo siamo state sorprese con un magnifico omaggio: cannoli, vino rosso e frutta fresca. Tutto assolutamente delizioso.
Il proprietario, Guido, è una delle persone più gentili e generose che abbia mai conosciuto. Con la gentilezza e la simpatia di un siciliano doc ci ha fatto da cicerone, indicandoci i posti migliori da visitare e dove mangiare e ci ha aiutato nell’organizzazione dei nostri successivi spostamenti in Sicilia. Un’esperienza davvero unica.
Siamo tornate a casa con un nuovo amico.

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 25-34
24 ago 2018
Grazie Irene per le belle parole , è stato un piacere avere ospiti fantastici come voi. Spero di riavervi miei ospiti nella prossima vacanza a Palermo.