“Ottima sistemazione”

donaden
Rimini, Italia
“Ottima sistemazione ”
Recensito il 8 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

L'appartamento è grande, comodo, confortevole, pulito, ben arredato e attrezzato. Situato in una posizione silenziosa e centralissima.
L'oste Alessandro è sempre stato attento, premuroso e mai invadente. Ci ha concesso con molta gentilezza il check in anticipato e anche per la partenza (in tarda sera) ci ha consentito di lasciare i bagagli.
Perfetto soggiorno nella bellissima PALERMO. Torneremo

Data del soggiorno: aprile 2019
564ivanf
Berlino, Germania
“Un weekend a palermo”
Recensito il 21 gennaio 2018 per un soggiorno a novembre 2017

Sono stato ospite in questa casa, dove realmente ho goduto la città di Palermo a piedi e in libertà. Vicinissimo a tutte le attrazioni e raggiungevo monumenti e locali notturni in 5 minuti. La casa dotata di tutti i conforto e i titolari delle persone deliziose. Mi hanno portato in giro loro e mi hanno fatto conoscere la vera Palermo.

Data del soggiorno: novembre 2017
Giovanni
Marsala, Italia
“Ottimo”
Recensito il 21 gennaio 2018 per un soggiorno a novembre 2017

Ottima soluzione per chi vuole visitare Palermo a piedi e senza pensieri...
La casa è meravigliosa e dispone di tutti i confort e facile da raggiungere.
Vincenzo molto cordiale ci ha dato delle dritte su cosa fare e visitare, ci torneremo senz'altro.

Data del soggiorno: novembre 2017