“Casa stupenda”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

706donato
“Casa stupenda ”
Recensito il 1 aprile 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Con la mia famiglia (2 adulti e due ragazzi di 14 e 12 anni) siamo appena rientrati da Palermo. Abbiamo soggiornato per 3 giorni nell’appartamento della Famiglia Giuliano.
La casa è nuova, spaziosa e ben arredata.
È situata nel pieno centro storico di Palermo ed è l’ideale per chi vuole visitare una delle città più belle d’Italia: forse la più bella.
Alessandro è stato cortese e disponibile sin dal primo contatto.
Un grazie di cuore alla Sig.ra ed al Sig. Giuliano per l’accoglienza riservata e per i consigli che gentilmente ci hanno dato.
Grazie ed arrivederci!

Data del soggiorno: marzo 2019
Dora d
“Assolutamente si”
Recensito il 16 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Una casetta meravigliosa nel cuore di Palermo. Posizione ottima, letti comodi, proprietari di una gentilezza eccezionale.
Lo consiglio davvero a chi deve stare a Palermo per una bella visita. In due minuti a piedi si raggiunge tutto, dai monumenti ai ristoranti e ai locali. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: gennaio 2018
19 gen 2018
Grazie Dora
È stato un vero piacere ospitarti.
A prestissimo