“Fantastico”

Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

alessandr
“Fantastico”
Recensito il 13 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Siamo stati in questa splendida casetta con mio marito ed i miei due bimbi.Intanto complimenti per la pulizia ..non manca nulla..grazie a Francesco per la sua gentilezza..il mio bambino di 5 anni si è divertito un mondo poiché lì c'è un parco giochi grande e pulito..zona tranquilla abbiamo dormito benissimo..poi a due passi ci sono un miliardo di locali e supermercati..e devo dire che a piedi si raggiungono dei posti culturali da vedere di grande importanza tra cui lo Spasimo,la Kalsa, cattedrale e tanto altro.Ci ritorneremo sicuramente .. Grazie di tutto ciao Francesco e a presto

Alessandr
“Vacanza!”
Recensito il 9 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

A 2 passi da piazza Marina e via Alloro, nel cuore del centro storico palermitano dove si trovano tutti i migliori ristoranti della città.
Ci si muove solo a piedi... senza bisogno di prendere auto o mezzi pubblici... non si può scegliere posto migliore! Se poi si considera che la struttura è nuovissima, ben rifinita e pulita... cosa volere di più? Un ottimo posto per una vacanza palermitana di coppia, famiglia o con amici