“Il buon fritto.”
Recensione di Passami u Coppu

Passami u Coppu
Al n.72 in classifica su 1.985 Ristoranti a Palermo
Descrizione: Passami ù coppu è un luogo dove tutto è preparato a vista con ingredienti di alta qualità e impasti che lievitano ore ed ore. Passami ù COPPU è una friggitoria d’arte dove l’arte si respira in ogni angolo: nei dettagli di stile delle maioliche dipinte amano, negli arredi di antiquariato, nei ricchi velluti all’interno degli scaffali, nei cimeli come ruote di carretto.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente si tratta di una buona idea di streetfood, una frittura asciutta e di buon gusto. Devo però dire che ho provato prodotti più veraci.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ancora dentro il locale.. ma chi ha voglia di uscire? Cibo ottimo, personale fantastico e si può stare tranquillamente seduti per assaporarlo.
Cibo provato? Arancini di carne e pesce fritto. Voto?! 10+

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un plauso sincero a Natale Giunta che ha trovato un modo originale di valorizzare lo Street food palermitano! Ci sono coppi di tutti i tipi, da quelli classici a quello più particolari, carne e pesce, salati e dolci; noi ogni volta che passiamo ne proviamo uno! Consiglio le arancinette pistacchio e scamorza.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ad essere sincero ero scettico sulla qualità del cibo, soprattutto per i fritti. Ma, mi sono ricreduto. Tutto buonissimo. Ottimi tutti i coppi. Eravamo in tanti e quindi abbiamo preso un po’ di tutto ( pesce, suino, panelle etc). Ottimi anche i panini. Consigliato.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andata verso le 2 di notte per prendere un cannolo e poi il giorno dopo sono tornata sia a pranzo che a cena ho amato tutto! Tutto buono, tanta scelta, veloci e cordiali!

Gli utenti che hanno visto Passami u Coppu hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Passami u Coppu? Condividi la tua esperienza!