“una volta non basta”
Recensione di Enzo

Enzo
Al n.164 in classifica su 1.723 Ristoranti a Palermo
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“una volta non basta”
Recensito il 26 aprile 2012

Occorre andare più di una volta per poter apprezzare come questa trattoria a due passi dalla stazione e frequentata sopratutto da palermitani possa interpretare la tradizione culinaria nel migliore dei modi , L' ambiente caldo ,dove vecchi utensili da cucina sono appesi sopra una semplice boiserie di legno, creano una atmosfera da trattoria di altri tempi. Ma ai tavoli semplici arrivano i migliori piatti della tradizione , ed alcuni fuori carta dettati dalla stagionalità . Servizio semplice e familiare , di assoluta cortesia. Una esperienza da raccomandare e ripetere.

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Buon servizio e buon cibo, ad un prezzo giusto.OTTIMI DOLCI!!”
Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena in due il 25/04/2012.
Il luogo è piccolo, ma caratteristico con tanti cimeli appesi alle pareti.
Il personale molto simpatico e alla mano, ma non invadente.
Abbiamo mangiato:
- caserecce con gamberi, pesce spada e finocchietto e menta ed era un piatto abbondante e molto buono, un gusto particolare,
- la frittura di Enzo, buona e leggera, merita!!
Da provare assolutamente il tipico cannolo siciliano veramente fenomenale!!

Ancona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Grande trattoria”
Recensito il 25 aprile 2012

Ambiente piccolo, accogliente e gestito in maniera eccellente. Disponibilità ed attenzione da parte del personale, eccellenti. Piatti di qualità, sopratutto quelli tipici siciliani; noi abbiamo mangiato dell'ottimo pesce. Ottimo anche il vino. Lo consigliamo vivamente per passare un'ottima e piacevole serata.

Visitato a Aprile 2012
Cerea, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 128 voti utili
“Qualità e cortesia accanto alla stazione centrale!”
Recensito il 21 marzo 2012

Questa trattoria ci è stata consigliata dal gestore del nostro albergo e ne é valsa la pena! Il locale é abbastanza spartano ma comunque all'altezza. Il cibo é ottimo ed i piatti decisamente abbondanti e preparati con cura. Con un antipasto ed un primo stavamo per esplodere! Gentile e disponibile il personale. Prezzo adeguato: con 20 euro a testa abbiamo mangiato in abbondanza!

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Molto Buono”
Recensito il 4 dicembre 2011

Sono capitato per caso in questo ristorante e debbo dire che non è per niente male. Il cibo era fresco ed abbondante il prezzo è medio o giusto e lo staff è molto cortese e ben preparato. Non è un ristorante sfarzoso è piccolino ma carino ed è situato viciissimo alla centrale di palermo. Consiglio anche io di finire la cena con i cannoli...FENOMENALI :P

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Enzo hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Enzo? Condividi la tua esperienza!