“Cibo ottimo e accoglienza perfetta”
Recensione di Pititto streetsud

Pititto streetsud
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Pititto streetsud non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.467 in classifica su 2.072 Ristoranti a Palermo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata da "Pititto" una sera per cena, ho avuto subito una bella impressione del locale e il cibo OTTIMO.
Localizzato vicino il Politeama, offre un'ottima opportunità per cenare fuori e goderti la bella Palermo.
Accoglienza? Beh, stupenda..

Consigliassimo per tutti.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

C ero stata per un aperitivo con le mamme e mi ero già trovata molto bene e ci ho voluto portare la famiglia...e la stessa ottima impressione... locale carino e accogliente personale attento e gentile...anche l accoglienza della proprietà molto a modo ma soprattutto ottimo cibo...E che dire dei coppi....superbi....raccomandato

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo per chi ogni giorno, o quasi, pranza fuori casa per lavoro, per rapporto qualità/prezzo.
Perfetto per una cenetta tipica in coppia o con gli amici, in pieno centro.
Piatti tipici siciliani e non, tutto di ottima qualità....accompagnato da buona musica in sottofondo, che non guasta...
Assolutamente consigliato!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Adoro questo posto! A pranzo a cena e per l aperitivo!
Ho provato tutti i vari tipi di piatti dallo street food ai gran piatti dello chef sia quelli in menù che fuori menù.
Sia pesce che carne!
Non mi ha mai deluso...e non lo avevo mai recensito
Provatelo!
Il posto è piccolo ma accogliente!
Personale molto educato

Recensito 22 aprile 2018

Un luogo davvero accogliente, mi piacerebbe tornare. Ottima la caponata e anche le casarecce con ricotta e noci. Il servizio gentilissimo!!!!

Gli utenti che hanno visto Pititto streetsud hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Pititto streetsud? Condividi la tua esperienza!