“Ottimo”

Lulu' Ristorante Giapponese - Sushi
Al n.781 in classifica su 2.082 Ristoranti a Palermo
Descrizione: Lulù è un ristorante giapponese e cinese con specialità sushi. Propone antipasti come i classici involtini primavera, ravioli di gamberi, ravioli di carne, tataki salmone, tataki tonno, sunomomo, zuppa di granchio, zuppa di miso, zuppa di mare; primi piatti come riso con pollo, riso con verdure, riso con granchio, riso con salmone, riso al curry, riso cantonese, riso con frutti di mare, spaghetti udon con frutti di mare, spaghetti udon con vitello, spaghetti soba con frutti di mare, spaghetti di riso con verdure, spaghetti thailandesi, gnocchi giapponesi; secondi piatti come pollo alle mandorle, pollo piccante, pollo teriyaki, anatra croccante, gamberi alla piastra, anatra in salsa d'arancio, teppanyaki di pollo, teppanyaki di calamari, teppanyaki di gamberi argentini, tempura di mare, yesai tempura, pollo fritto, sushi scottato, sushi misto, sashimi speciale, carpaccio di tonno, carpaccio di salmone; fra i dessert, gelato fritto, dolce di riso con gelato, japanese mochi, involtino san
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto ottimo, qualità eccellente e servizio velocissimo
Con la cameriera mi sono trovato molto a mio agio e ci ritornerò al più presto

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto accogliente, l'arredamento non eccede né nello stile orientale e nemmeno in quello orientale.Il personale è molto disponibile e cortese. Nel menù manca qualche piatto ma nell'insieme è abbastanza vario e assortito. Le porzioni sono giuste e, in ogni caso utilizzando la formula, you can eat, si può sempre chiedere un bis. La qualità c'è sia sulla cucina cinese che su quella giapponese, dove il pesce crudo risulta gustoso. Lo consiglio.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri mi sono recato in questo locale sito in zona stazione assieme ad un mio amico, già cliente da tempo!
La cortesia del personale (gestione familiare) impeccabile, specie Bianca che è sempre pronta a soddisfare ogni genere di richiesta culinaria!
Personalmente ho apprezzato molto i “Gunkan Sake”, i Gunkan con uova di salmone, il roll con la mela verde (un sushi fusion che non avevo mai trovato altrove e che ho trovato molto rinfrescante).
Il sashimi di salmone molto fresco, idem quello di tonno! L’unico neo, ma che probabilmente è dovuto alla scarsità di clienti, è la poca quantità disponibile di salmone per sashimi, ma nonostante questo mi è stato comunque concesso un terzo piatto di sashimi!
L’estetica del locale è molto comune nonostante risulti essere pulito ed ordinato.
Che altro aggiungere? Tornerò per riapprezzare il tutto, nonostante comunque consiglio ai titolari di acquistare una maggiore quantità di salmone perché non si può mai sapere il numero di clienti presenti.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tutto davvero molto buono !
Penso proprio di ritornare !!!
Quantità e qualità in un unico piatto!
I prezzi non sono eccessivi , decisamente conveniente !

Data della visita: aprile 2018
Recensito 2 febbraio 2018

Mi Chiedo se alcune Recensioni siano Ottime solo in riferimento al Prezzo o proprio al fatto che il Sushi sia davvero Buono???
Bhé,rispondo molto Sinceramente dall'Esperienza vissuta Personalmente ieri sera.
Premetto che sono un' Appassionata della Cucina Giapponese e Cinese e posso dire che di Ristoranti inerenti a quest'Ultima a Palermo se ne salvano 2 o 3...tutti gli altri All You Can...sembrano funghi che crescono ma che NoN Progrediscono facendo la Muffa.
Ieri sera eravamo appunto di passaggio,non conoscevo questo posto ed ero a priori titubante.
L' Accoglienza ed il Servizio...nulla da dire,anzi,i ragazzi molto Affabili e Cortesi.
Anche il Menu'...molto vario gia' mette Euforia...ma...
Dico che l'unica cosa davvero Immangiabile e' proprio il Sushi.
Piu' precisamente x dettagliare minuziosamente il tutto...giusto x lasciare la Speranza che questi ragazzi...ossia i Gestori...possano Migliorarsi e Correggersi in quanto la Mia Etica nel Recensire NoN deve Essere affatto a scopo Distruttivo,al contrario...con la Critica ci si Perfeziona,anche xché il resto dei Piatti avevano anzi un Valore Aggiunto.
Innanzitutto i vari Antipasti...a parte le Nuvole di Drago offerti da loro talmente reciclati che erano gommosi...sarebbero meglio non li portssero al tavolo...ma x il resto l' Insalata di Wakame con Pesce Crudo accettabile,come la Tempura di Gambero ben Croccante,le Tartare con la salsetta aromatizzata,carpaccio con fettine sottilissime e ci puo' stare,ravioli di Gamberi ottimi,Gnocchi Giapponesi anche se poco cotti e quindi Collosi ma di buon Sapore,Gamberi ed Asparagi gradevoli...
Ma cio' che veramente risulta Deludente sono proprio quegli unici Piatti x la quale ogni Cliente viene a Sedersi in questi posti! Hossomaki,Uramaki,Gunkan,Nigiri e Sashimi Inproponobili!
I Nigiri con una fettina piccola ed UltraSottile sopra una GommosisSsima palla di Riso Stopposo ed Asciutto con un Disconnesso Incrocio di Sapori tra Zucchero Sale ed Aceto di Riso...pensai fosse mica quello rimasto giorni prima???Stessa cosa x il restante...addirittura Hossomaki ed Uramaki non ho voluto fotografarlo x l'Aspetto Poco Piacevole ed i Gunkan davvero Sgradevoli x le Uova di Salmone Acide ed Oltrepassare.
IL Sashimi...mini fettine di un po' di tutto...da prendere forse solo il salmone tutto il resto Insapore ed il Gambero crudo completamente svenuto e molliccio.
Ora Vorrei anche Ribadire che anche se il Prezzo del Menu' e' inferiore rispetto ad altri...e si spiega cosi' anche il perché...ma calcolando anche una Bottiglia di Vino(dai 14euro in su')...piu' dolci ed amari e caffe'(che si pagano a parte)...bhe' deduco che Pagare 60/70euro possa mettere nelle Condizioni di Ripensarci prima di Ritornarvi o no?
Preferisco pensare che siamo stati Sfortunati...ma Peccato xché difficilmente Ritorneremo.Spiacente.

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Lulu' Ristorante Giapponese - Sushi hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Lulu' Ristorante Giapponese - Sushi? Condividi la tua esperienza!